FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vi do il liet motiv per la seduta al rialzo del lunedì: dopo i disordini nel mondo arabo del venerdi di preghiera (di cui i mercati se ne sono altamente fott.....ti) torna la calma e allora visto il placarsi della tempesta internzaionale, i mercati brinderanno al rialzo!!!! :D
vedo che oggi vi siete scatenati,

tutto quello che vuoi jedd, ma su certe cose vacci piano. e non per la borsa

Non sottovalutate questo post..... Adesso dovranno avere sempre delle buone news. UNa sarà questa.

Tempi addietro notizie come quelle di oggi avrebbero creato "quasi " il panico nei mercati, adesso gli fanno na pippetta :D

BUON WEEK a tutti
jedd jedd

da retta a un vecchietto e frena i bollenti spiriti
quelle sono situazioni serie che nulla c'entrano con la borsa, e sono tanto più serie quando la borsa fa finta di ignorarle

sono passati 3 anni e mezzo dai minimi del 2009, siamo tornati di fatto sui massimi di sempre in termini nominali, sarebbe interessante deflazionare questo grafico e scontarlo sulla base del dollar index per vedere a quanto corrisponde in termini reali.........
se ritrovo il codice per stockcharts posto il grafico dello spx in euro

cmq tutto è stato teso a gonfiare la bolla sulla borsa, si è verificato il peggior scenario possibile... sono saliti pur schiacciando euro e bonds... l'euro lo hanno usato per l'ulteriore allungo...adesso hanno i bonds da far scendere... mercato del caxxo spero di uscirne il prima possibile...lascerò un cippino short giusto perchè sono malato di mente.

Mi son divertito ha tirare 2 righe..........
Carlo, Ettore non si è fatto più vivo? volevo chiedergli una cosa.

Allegati

• 13.gif
    13.gif
    42,5 KB · Visite: 127
Mi son divertito ha tirare 2 righe..........
Carlo, Ettore non si è fatto più vivo? volevo chiedergli una cosa.
come no, è davvero un fenomeno
e disponibilissimo. mi ha mandato moltissimi aggiornamenti e sta lavorando per creare una cosa davvero fatta bene: un macd come lo cercavamo noi ma con in più tante di quelle variabili e settaggi che puoi usarlo come unico indicatore

Users who are viewing this thread

Back
Alto