sunjet solo elliott e gann 17 Settembre 2012 #4.821 buondì a tutti ,okkio shorter nn mettetevi in book ,data la bassa volatilità i rikkioni vedono ordini e si comportano di seguito per fregarvi
buondì a tutti ,okkio shorter nn mettetevi in book ,data la bassa volatilità i rikkioni vedono ordini e si comportano di seguito per fregarvi
freesurfer araldo spaziale 17 Settembre 2012 #4.822 jedd ti è piaciuta la definizione "furbetti cosmopoliti" ??
Jedd GORDON GEKKO 17 Settembre 2012 #4.823 freesurfer ha scritto: jedd ti è piaciuta la definizione "furbetti cosmopoliti" ?? Clicca per allargare... Quando? Dove? Non hoi capito
freesurfer ha scritto: jedd ti è piaciuta la definizione "furbetti cosmopoliti" ?? Clicca per allargare... Quando? Dove? Non hoi capito
Jedd GORDON GEKKO 17 Settembre 2012 #4.824 Tornando seri al market: oggi non mi aspetto grosse cose, potrebbe, dico potrebbe, anche fare rossetto, ma nulla di che, aanche se per come la vedo, non mi stupirei di altro finale a sorpresa!
Tornando seri al market: oggi non mi aspetto grosse cose, potrebbe, dico potrebbe, anche fare rossetto, ma nulla di che, aanche se per come la vedo, non mi stupirei di altro finale a sorpresa!
freesurfer araldo spaziale 17 Settembre 2012 #4.825 Jedd ha scritto: Quando? Dove? Non hoi capito Clicca per allargare... dellavalle su marchionne e elkan................non hai letto la polemicona su fiat?
Jedd ha scritto: Quando? Dove? Non hoi capito Clicca per allargare... dellavalle su marchionne e elkan................non hai letto la polemicona su fiat?
thedreamer Forumer storico 17 Settembre 2012 #4.826 buongiorno, ma sul 500, c'è stato uno stacco di dividendo?
Jedd GORDON GEKKO 17 Settembre 2012 #4.827 freesurfer ha scritto: dellavalle su marchionne e elkan................non hai letto la polemicona su fiat? Clicca per allargare... Ahhhh si si!!! Mah... Onestamente non sono tanto coivolto... Io li manderei tutti al macero ))
freesurfer ha scritto: dellavalle su marchionne e elkan................non hai letto la polemicona su fiat? Clicca per allargare... Ahhhh si si!!! Mah... Onestamente non sono tanto coivolto... Io li manderei tutti al macero ))
freesurfer araldo spaziale 17 Settembre 2012 #4.828 Jedd ha scritto: Ahhhh si si!!! Mah... Onestamente non sono tanto coivolto... Io li manderei tutti al macero )) Clicca per allargare... è simpatica l evoluzione da "furbetti del quartierino" a "furbetti cosmopoliti".........
Jedd ha scritto: Ahhhh si si!!! Mah... Onestamente non sono tanto coivolto... Io li manderei tutti al macero )) Clicca per allargare... è simpatica l evoluzione da "furbetti del quartierino" a "furbetti cosmopoliti".........
Jedd GORDON GEKKO 17 Settembre 2012 #4.829 freesurfer ha scritto: è simpatica l evoluzione da "furbetti del quartierino" a "furbetti cosmopoliti"......... Clicca per allargare... Furbetti al MACERO
freesurfer ha scritto: è simpatica l evoluzione da "furbetti del quartierino" a "furbetti cosmopoliti"......... Clicca per allargare... Furbetti al MACERO
fabiotor71 Nuovo forumer 17 Settembre 2012 #4.830 freesurfer ha scritto: è simpatica l evoluzione da "furbetti del quartierino" a "furbetti cosmopoliti"......... Clicca per allargare... ciao ho visto che segui anche ENEL..sei rimasto dentro o sei uscito alla chiusura del GAP? io ho fatto 50 e 50
freesurfer ha scritto: è simpatica l evoluzione da "furbetti del quartierino" a "furbetti cosmopoliti"......... Clicca per allargare... ciao ho visto che segui anche ENEL..sei rimasto dentro o sei uscito alla chiusura del GAP? io ho fatto 50 e 50