FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
cmq tutto è stato teso a gonfiare la bolla sulla borsa, si è verificato il peggior scenario possibile... sono saliti pur schiacciando euro e bonds... l'euro lo hanno usato per l'ulteriore allungo...adesso hanno i bonds da far scendere... mercato del caxxo spero di uscirne il prima possibile...lascerò un cippino short giusto perchè sono malato di mente.
io aspetterei di vedere cosa fanno sul rollover di venerdi prossimo, diciamo fino a tutto martedi (dopo la scadenza intendo)

Ultima modifica:
ieri sera ho messo i grafici del vix fut scadenza sett ott nov dic
anche stasera oi in calo su settembre, in aumento su ott e novembre e soprattutto dicembre dove i volumi sono sempre più alti
se hanno qualcosa in mente per i prossimi tre mesi non deve essere di poco conto. in passato quando han fatto di queste manovre erano cose programmate a cui han dato il via con una scusa banale. poi fate voi: io la mia solita c....ta da matto pessimista incallito l'ho detta

Ultima modifica:
ieri sera ho messo i grafici del vix fut scadenza sett ott nov dic
anche stasera oi in calo su settembre, in aumento su ott e novembre e soprattutto dicembre dove i volumi sono sempre più alti
se hanno qualcosa in mente per i prossimi tre mesi non deve essere di poco conto. in passato quando han fatto di queste manovre erano cose programmate a cui han dato il via con una scusa banale. poi fate voi: io la mia solita c....ta da matto pessimista incallito l'ho detta

certo meglio crederci ora piuttosto che da dove erano un mese fa...però...boh.

certo meglio crederci ora piuttosto che da dove erano un mese fa...però...boh.
ti riporto una citazione da uno scritto di Edoardo Macallè

"Devi vederlo per crederci"; è solo un luogo-comune che andrebbe sempre messo in
relazione al suo esatto contrario:"Devi crederci per vederlo"; (altrimenti.......). La verità,
quella non-asettica, non-oggettiva, non-matematica, cui noi s'accennava più sopra, e
che riguarda in particolare i mercati finanziari, è qualcosa di diverso dal puro sapere:
- la verità è qualcosa che soltanto uno sguardo coinvolto (partecipe non già
dell'evento in sé, bensì anche della sua semplice possibilità-probabilità: aperto,
quindi, all'imprevisto), uno sguardo che "ci crede" o che si rivela, almeno,
disposto a crederci "davvero", può vedere.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto