Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nino tu devi tradare in base al tuo pmc..............
io in questi casi in cui sono fortunatamente entrato in un movimento forte
e ad un certo punto vendo una parte perchè ho segnali (come descrivevo nei giorni scorsi) di rifiato........mi metto un punto sotto il quale vendo anche la parte che mi sono tenuto tutelando cmq una parte di gain.............praticamente metto in gioco solo (e non è poko) una forte riduzione del gain.
faccio così perchè psicologicamente se chiudessi tutto sul quello che ritengo il presunto max..............so che poi dopo la correzione o rifiatamento non riuscirei a rientrare con la stessa quota.............vabbè
è complicato da spiegare, perchè molto poko tecnico e molto psicologico.......
cmq il senso di quello che ti voglio dire è che
per quanto mi riguarda non è contemplato rimanere long fino ad avere in ptf il segnale -
io non escludo nulla...........
posso dirti che se ripartissero da qui................li seguirei solo con la parte che mi son tenuto senza riintegrare la quota.
cmq pr ora rimango dell idea che sotto i 16000 ci dovrebbe tornare..........almeno i 16200 come dicevo stamani...........
se non lo fanno...............è solo un altra delle innumerevoli volte che mi son sbagliato...........nulla di strano
certo son duri pure a lasciare qualche punticino!!
cmq
importante che non tornino sopra i 571 (sopra ci sarebbe la forte eventualità che vadano a fare un nuovo max) e che anzi brekkino in maniera decisa i 434 .....
sembrano che vogliano far incrociare lle mm scendendo in questa maniera misera.........e io che pensavo che almeno a brekkare la mm arancione ci sarebbero andati.............bhooooooo!!!
certo son duri pure a lasciare qualche punticino!!
cmq
importante che non tornino sopra i 576 (sopra ci sarebbe la forte eventualità che vadano a fare un nuovo max) e che anzi brekkino in maniera decisa i 434 .....
sembrano che vogliano far incrociare lle mm scendendo in questa maniera misera.........e io che pensavo che almeno a brekkare la mm arancione ci sarebbero andati.............bhooooooo!!!