FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico

Allegati

  • noname.jpg
    noname.jpg
    36,8 KB · Visite: 325

Buck

Rudyyyyyyyyy
grazie Dark
non sapevo del dpd, cerco qualcosa in merito, soprattutto su come possa riuscire ad individuare gli scambi di posizioni già aperte e/o nuove
io mi accontenterei di una media del prezzo giornaliero ( ma a quel punto la si potrebbe fare anche ponderata su tutti i prezzi e tutti gli scambi del giorno) moltiplicata per il numero di oi in più o in meno e quindi sottrarlo o addizionarlo al montante del giorno prima. quello potrebbe essere con buona approssimazione l'incasso del mm, e in ogni caso una approssimazione n volte migliore del singolo valore assoluto dell'oi in un mercato che in un trimestre si muove in un range di oltre 4000 punti

guarda qua se ti puo essere utile viene aggiornato a fine seduta.
Buona serata:ciao:

http://www.playoptions.it/diamo-i-numeri
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dimenticavo sempre per SOLO , voglio vedere chi chiede aiuti , con ste notizie tra poco i spread li mandano a 500 solo per vedere se interviene la BCE oppure ha fatto il gioco delle 3 carte , perche se chiedi aiuti .....non mi sembra na passeggiata .


EconomiaPercorso:ANSA.it > Economia > News
Junker: 'Se aiuti a Spagna condizioni durissime':ciao:
 

solointraday

Forumer storico
credo che in questo momento tutti noi ci aspettiamo nei giorni successivi alla scadenza di venerdi un movimento che poi sarà invertito in ottobre. la maggioranza credo si aspetti un rialzo nell'ultima settimana di settembre per poi scendere tanto ad ottobre
penso ci sorprenderanno anche stavolta
 

solointraday

Forumer storico
dimenticavo sempre per SOLO , voglio vedere chi chiede aiuti , con ste notizie tra poco i spread li mandano a 500 solo per vedere se interviene la BCE oppure ha fatto il gioco delle 3 carte , perche se chiedi aiuti .....non mi sembra na passeggiata .


EconomiaPercorso:ANSA.it > Economia > News
Junker: 'Se aiuti a Spagna condizioni durissime':ciao:
a parte le condizioni che al momento nessuno conosce, quello che dice junker sembra fatto apposta per ritardare il più possibile la richiesta di aiuti della spagna e lasciare in sospeso i mercati
ma il vero inghippo sta nel fatto che il paese che chiede gli aiuti non contribuisce più con la propria quota che viene distribuita tra gli altri. se li chiediamo noi e la spagna si devono spartire altri 130 miliardi tra i paesi rimanenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto