FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
stai sereno tu..........:D

l at ti dice tante cose .............a seconda di cosa vuoi fare e che tempo vuoi tradare.

se fossi flat sarei già entrato per il brevissimo long...........ma in questa fase non è quello che cerco.

io sono già long con quello che mi sono tenuto.............e per mettere dell altro ho bisogno di ulteriori segnali........non cerco il minimo...........come non cerco il max.

e io questi voglio da te!! :D

non potrei volerli da nessun altro :sbava: :D
 

freesurfer

araldo spaziale
guarda ucg

la candela odierna sul daily potrebbe essere un harami bullish ( sai che è un pattern minore )............
come operare dipende da varie cose.

potrei anche aspettare di vedere la candela daily e nel caso si figurasse un harami entrare...........
o anticipare guardando i segnali ad esempio su tf orario.
 

Jedd

GORDON GEKKO
FREE ascolta: se l'AT fosse la Bibbia, chi fa AT sarebbe miliardario.
Siccome poi spesso in periodi come questo l'AT è un pò come la legge italiana, cioè facilmente interpretabile, ecco che allora arrivano i famosi troncamenti...... Ma troncamenti de che???????? E' solo una parola a mio modo di vedere per dire "AT ha sbagliato"......

IN molti casi serve, ma in certi periodi AT non serve, mi spiace.

l'AT aveva previsto nel 2009 da 12500 a 24000 ca?

Con tutto il ripestto per chi fa AT a cui va tutta la mia ammirazione perchè io non en capisco na beata mazza!
 

freesurfer

araldo spaziale
ucg tf orario:

per ora aspetto:
 

Allegati

  • UNICREDIT222222222222.png
    UNICREDIT222222222222.png
    19,7 KB · Visite: 274

freesurfer

araldo spaziale
FREE ascolta: se l'AT fosse la Bibbia, chi fa AT sarebbe miliardario.
Siccome poi spesso in periodi come questo l'AT è un pò come la legge italiana, cioè facilmente interpretabile, ecco che allora arrivano i famosi troncamenti...... Ma troncamenti de che???????? E' solo una parola a mio modo di vedere per dire "AT ha sbagliato"......

IN molti casi serve, ma in certi periodi AT non serve, mi spiace.

l'AT aveva previsto nel 2009 da 12500 a 24000 ca?

Con tutto il ripestto per chi fa AT a cui va tutta la mia ammirazione perchè io non en capisco na beata mazza!

su l at (analisi tecnica )i troncamenti non esistono

forse ti riferisci ai cicli...................su cui io non do giudizi
perchè non conosco abbastanza .

cmq è normale che anche l at non sia il "verbo"............ma cmq ti fornisce elementi in base ai quali operare e anche nell errore ti aiuta a limitarlo.
quando si vuole ironizzare nel forum si dice "si si..........se non scende , sale o viceversa"............il punto è proprio questo.........pensi la direzione del movimento ma individui anche un livello che ti dice che il movimento pensato è sbagliato.

ti ripeto senza metodi analitici ti rimane la monetina per operare......
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
FREE ascolta: se l'AT fosse la Bibbia, chi fa AT sarebbe miliardario.
Siccome poi spesso in periodi come questo l'AT è un pò come la legge italiana, cioè facilmente interpretabile, ecco che allora arrivano i famosi troncamenti...... Ma troncamenti de che???????? E' solo una parola a mio modo di vedere per dire "AT ha sbagliato"......

IN molti casi serve, ma in certi periodi AT non serve, mi spiace.

l'AT aveva previsto nel 2009 da 12500 a 24000 ca?

Con tutto il ripestto per chi fa AT a cui va tutta la mia ammirazione perchè io non en capisco na beata mazza!

dipende dalla predisposizione che ognuno ha per qualsiasi tipo di analisi.... ci sono fuoriclasse dell'analisi ciclica che "seguono" il mercato in maniera quasi perfetta e fuoriclasse che lo fanno con l'AT (il surfaro ad esempio)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
su l at (analisi tecnica )i troncamenti non esistono

forse ti riferisci ai cicli...................su cui io non do giudizi
perchè non conosco abbastanza .

cmq è normale che anche l at non sia il "verbo"............ma cmq ti fornisce elementi in base ai quali operare e anche nell errore ti aiuta a limitarlo.
quando si vuole ironizzare nel forum si dice "si si..........se non scende , sale o viceversa"............il punto è proprio questo.........pensi la direzione del movimento ma individui anche un livello che ti dice che il movimento pensato è sbagliato.

ti ripeto senza metodi analitici ti rimane la monetina per operare......

e daje con la monetina....

hai sempre vinto tu con la moneta, non ci gioco più!
 

Users who are viewing this thread

Alto