FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
le medie nelle opzioni non servono a nulla perche' non e' il prezzo medio che interessa, ma quello dove sposta l'open...

call 16000...sono oltre 5000 in open

notare dove sono state caricate..
 

Allegati

  • 16000.png
    16000.png
    28 KB · Visite: 176
  • 16000 prezzo.png
    16000 prezzo.png
    32,1 KB · Visite: 143

secoli

Utente Senior
Come mai questa debolezza degli indici, nonostante una chiusura buona del'asia?
Le scadenze di dopodomani?

saluti e b. giornata a tutti

Ps : avevo sbagliato a postare la mia domandina in quello di Gua!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Tutto sta andando come una giornata tipica da rifiato in trend al rialzo, ma dopo due giorni di discesa, normalmente fa così: parte UP, va giù, poi ritorna su.
Giusto per dare illusione di prosecuzione down!
 

secoli

Utente Senior
le medie nelle opzioni non servono a nulla perche' non e' il prezzo medio che interessa, ma quello dove sposta l'open...

call 16000...sono oltre 5000 in open

notare dove sono state caricate..

E quindi? Facciamo scadenze sopra o sotto 16000?

grazie

Salve, sicuramente su questo 3d come su altri, ci sono persone veramente preparete, ma mi piacerenne come ha scritto anche northing che si traesse anche delle conclusioni, allora sopra o sotto 16000 secondo voi che "leggete" cose a me struse?

Grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
ripeto che l at non è il verbo per me

e che non mi farà mai dire cosa succederà domani..................mi da dei segnali
in base ai quali opero.

continuo l esempio seguendo la mia operatività su ucg.
sono uscito parzialmente dal long iniziato tanto tempo fà
e h aspettato la correzione indicando un possibile percorso sul grafico daily
e due supporrti importanti di quello che io chiamo il terzo movimento minore.
il 38,20 e il 50% di fibo e in special modo ho indicato l area 3,45 come molto importante (campanellino di allarme)

oggi in apertura (ieri in chiusura avevo detto chemi aspettavo ulteriore discesa) ho detto che avrei aspettato le prime 2 candele orarie (la prima ha dato un segnale biricchino , un trappolina).................i valori hanno raggiunto l area supportiva dei 3,45...............e su tf orario si è creata una minima divergenza rialzista e forse ora la rsi mette la capoccina sopra la tl rib...........
questi segnali su tf orario mi hanno fatto rientrare con una parte............il resto in caso su segnali sul daily.

i segnali sull orario per ora sono deboli...............e io non ho la certezza che
il titolo ripartirà e andrà addirittura sipra la max dei 3,90...............ma ho dei segnali su cui provare.................e ho dei livelli su cui so che dovrò stoppare e rivedere l analisi.

questo è l unico modo che conosco per operare.
rispetto ovviamente tutti gli altri modi.

una cosa tendo a sottolineare.
io NON RITENGO che i mercati siano manovrati e che esistono persone, gruppi
che sappiano esattamente cosa succederà.
 

Allegati

  • UNICREDITtttttttttttttttt.png
    UNICREDITtttttttttttttttt.png
    20,4 KB · Visite: 338
  • UNICREDITole.png
    UNICREDITole.png
    22,2 KB · Visite: 317
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto