FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Si

Banned
Ciao Free, ciao a tutti.
Che ne pensate?
 

Allegati

  • ucg.GIF
    ucg.GIF
    11,4 KB · Visite: 301

solointraday

Forumer storico
non ci interessa questa settimana..e' la prossima quella focale.

pochi che operano con i derivati si saranno ridotti a oggi o domani per chiudere una strategia

se chiudono sopra 16000 pagano...anzi, adesso che i fib sono in sostanziale diminuzione ..pagano proprio e basta

se fossi io a tirare i giochi porterei il nostrano a 15745...

la prossima settimana,vedremo la forza del nostrano, da martedi meglio

credo che ci proveranno in ogni modo
 

fenice78

Forumer storico
Dite che scendono anche se il cuggino dello zio del giornalaio di Poggibonsi dice che si va a 17000? ;)
Vabbè curdo e aud/jpy sono scesi parecchio...(il crudo da 100$ è quasi a 93,5)...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mettersi un grafico Yankee..vedere cosa ha fatto nel trimestre

ma questi che fanno, pagano tutti...perche' sono solo due giorni che le puts sono al 60%..fino a due gg fa le puts a 21 gg di media stavano a 0,51

cioe' ALLEGRIAAAAAAAAA..figli maschi...Champagne...Fiorito
 

DRIVE

Massaio di Voghera
capito?..e' chiaro?

famo come lu cuntadino

si oggi me cumpro 2 call ed 1 put e laddue calli allu scadere me la paghino..assignifica che io con una calle acciu' pagatu la putte..ed una calle e' AGGRATISSE

perche' 0,51 media a 21 gg..piu' o meno a livello di quantita' vuol dire questo..poi tradotto a valori..possiamo discuterne, ma siamo anche li su quei paradigmi

e' chiaru?

e' la fista de santantoniu

Almeno cosi' pare..
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
mettersi un grafico Yankee..vedere cosa ha fatto nel trimestre

ma questi che fanno, pagano tutti...perche' sono solo due giorni che le puts sono al 60%..fino a due gg fa le puts a 21 gg di media stavano a 0,51

cioe' ALLEGRIAAAAAAAAA..figli maschi...Champagne...Fiorito
potrebbero anche decidere di pagare su settembre e recuperare su dic su cui il pcratio chiama discesa. nel caso sarebbero molto più cattivi del solito
 

Users who are viewing this thread

Alto