FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Drive.Sei in grado di dirmi se c'è differenza per i MM se arriviamo alle scadenze sopra o sotto i 16mila?

le puts sono su valori di 3-4000 punti sotto..parlo di open..di matematica..di quantita'...

le calls..sono tutte grasse ..ITM..soldoni..la call 14000 che seguo..vale 10 volte quello che valeva quando tutto cadeva

io non so dove, come , quando..ho fatto anche dell'umorismo con la saga del contadino, ma qui si paga..punto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il BTP future dicembre sta ai valori top..106,38

se a Jedd prude il Kulo, qualcuno mi spiega cosa prude al mercato, cosa non va...quale altra madonnata dobbiamo raccontarci???

io credo di saperlo : i MM non vogliono pagare..fine.
 

DRIVE

Massaio di Voghera

ma tu non hai mai avuto qualcuno che ti doveva pagare qualcosa e tu sei andato li, al momento della scadenza e quello ti ha detto: non li ho..ripassa??

qui i MM stanno barando sul tempo e basta..gli opzionisti vogliono incassare al valore top..ma i MM stanno schiacciando il mercato..e non vogliono pagare

intendiamoci : non voler pagare significa pagare il meno possibile
 

solointraday

Forumer storico
ma tu non hai mai avuto qualcuno che ti doveva pagare qualcosa e tu sei andato li, al momento della scadenza e quello ti ha detto: non li ho..ripassa??

qui i MM stanno barando sul tempo e basta..gli opzionisti vogliono incassare al valore top..ma i MM stanno schiacciando il mercato..e non vogliono pagare

intendiamoci : non voler pagare significa pagare il meno possibile
così gli opzionisti rollano su dicembre e buonanotte
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono molto bravi : due gaps aperti..e ben lontani..sia sopra che sotto

che vogliamo fare?

si aspetta ancora...per incassare le calls..aspettiamo il gap sopra?

e se chiudono quello sotto..sai che inkiappettata

per concludfere perche' non vorrei essere logorroico : e' da stamane che qui e sul thread di Falco, io mi domando che cosa serva l'A.T...in questi frangenti

e la risposta e' a NULLA
 

latinista

Banned
ma tu non hai mai avuto qualcuno che ti doveva pagare qualcosa e tu sei andato li, al momento della scadenza e quello ti ha detto: non li ho..ripassa??

qui i MM stanno barando sul tempo e basta..gli opzionisti vogliono incassare al valore top..ma i MM stanno schiacciando il mercato..e non vogliono pagare

intendiamoci : non voler pagare significa pagare il meno possibile

Non possono non pagare. Pagare il meno possible si. Per far questo domani dovrebbero fare meno 7%. Improbabile. Possibile un meno 3% che ci porterebbe a 15700. Intendevi questo?
 

Users who are viewing this thread

Alto