FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
crudo scad. Novembre rientra all'interno del canale stretto della mediana, l'obiettivo resta, come detto giorni fà, un ritorno verso di essa a 93

chissà se il crudo farà la stessa cosa!!!

dite che scendono anche se il cuggino dello zio del giornalaio di poggibonsi dice che si va a 17000? ;)
vabbè curdo e aud/jpy sono scesi parecchio...(il crudo da 100$ è quasi a 93,5)...

nessuno risponde ammazza!!!!

ma guarda che io sono tutto occhi a leggere dei tuoi t1,t2,t3,t4...poi ogni tanto scrivo qualche minchiatella..ma sai e per riempire il tempo...
allora ho frainteso, anche tu sei un esperto di AC, cosa ne pensi di questo mensile, si sale o si scende...!?!

pensavo che tu denigrassi l'AT, allora sarebbe meglio stigmatizzare il modo più o meno corretto con cui viene utilizzata...

disegnata nuova forchetta sul crudo supp. a 90 sul Daily

Allegati

• 26.gif
    26.gif
    50,8 KB · Visite: 130
questo +- lo sapevo.........
volevo sapere in base a cosa gli MM prendono posizione?
e come manipolano il mercato?
è una convenzione free, ma supportata da dati di fatto
il mm è l'emittente di un determinato strumento derivato, ha il compito di vigilare sugli scostamenti rispetto al sottostante e garantire la liquidità dello strumento. di fatto riceve gli ordini di acquisto e di vendita da parte degli investitori e a fine giornata o periodo avrà avuto più investitori che hanno aperto posizioni lunghe o più quelli che le hanno aperte corte, e il market maker è la controparte. più è alto l'oi più il mm è esposto, l'oi è il numero di contratti aperti, al ribasso o al rialzo, dagli investitori. il mm sulle call pagherà la differenza tra lo strike e il valore di settlement a coloro che hanno lo strike inferiore al settlement (itm) e lo incasseranno da coloro che hanno lo strike superiore (otm), per le put l'opposto. quello che devono pagare è al netto di quanto incassato dagli acquirenti all'atto dell'apertura della posizione

Ultima modifica:
cmq
quello che dice drive .come situazione tecnica io
alla mia maniera lo condivido.

il segnale long di stamani su tf orario che ho descritto e su quale ho preso parte della posizione rimane per ora debole.........i valori si mantengono sotto i livelli che mi darebbero le prime conferme..............e sul daily i segnali sono quantomeno di indecisione.

il fituso assolutamente ancora non posso escludere che vada a 15700............

allora ho frainteso, anche tu sei un esperto di AC, cosa ne pensi di questo mensile, si sale o si scende...!?!

pensavo che tu denigrassi l'AT, allora sarebbe meglio stigmatizzare il modo più o meno corretto con cui viene utilizzata...

Leggevo sul Fol, una bella analisi di thomas88 sullo Stoxx che parlava di minimi per domani tra le 14 e le 18 pr chiusura T+1. Che ne pensi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto