FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

solointraday

Forumer storico
ok..4 ore

guarda gli istogrammi..

tutto cio' che vedi nero e' un valore legato alla media a 100 ema

altre due medie : azzurra e rossa..a scalare

divergenze a gogo..ma la discesa e' molto bassa,lenta..e proprio vuole essere targata " ed io pago"...alla Toto'

siamo ad un punto che domani mattina sul 4 ore dovremmo toccare il62% dell'onda..e li vediamo cosa fara...
tutto lascerebbe pensare che vogliano scaricare l'ipercomprato delle settimane scorse non mollando nulla in discesa come se avessero paura di scendere, a voler significare forza del mercato e ripartenza appena possibile. ho imparato a mie spese che quanto accade nelle ultime dieci giornate prima delle streghe è meglio non considerarlo o considerarlo all'opposto di quello che sembra ( anche quest'anno ce ne hanno dato un esempio a giugno e soprattutto a marzo)

continuo a pensare che bisognerà aspettare metà prossima settimana per vedere se con il rollover delle opzioni su settembre confermeranno o meno il pc ratio attuale su dic. a meno che lunedi non vadano a fare il più classico dei doppi massimi in divergenza
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
mi sembri un pò arrogantello, si saluta si chiede per favore e poi si ringrazia...

non parlavi dello stoxxx e ti ho detto che non lo seguo, sai leggero oppure stai solo cercando un pretesto per polemizzare, non so su cosa...!?!
:)

Mi spiace che hai frainteso. Non era mia intenzione. Si faceva per parlare un po' di mercato senza arroganza ne secondi fini.Non accadrà piu
 

Jedd

GORDON GEKKO
Dico, l'avete vista la faccia di sto tizio, Fiorito???

No dico, a slo vederlo era chiaro che quello magnava e basta dai..... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto