FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora ho frainteso, anche tu sei un esperto di AC, cosa ne pensi di questo mensile, si sale o si scende...!?!

pensavo che tu denigrassi l'AT, allora sarebbe meglio stigmatizzare il modo più o meno corretto con cui viene utilizzata...

Leggevo sul Fol, una bella analisi di thomas88 sullo Stoxx che parlava di minimi per domani tra le 14 e le 18 pr chiusura T+1. Che ne pensi?

cmq
quello che dice drive .come situazione tecnica io
alla mia maniera lo condivido.

il segnale long di stamani su tf orario che ho descritto e su quale ho preso parte della posizione rimane per ora debole.........i valori si mantengono sotto i livelli che mi darebbero le prime conferme..............e sul daily i segnali sono quantomeno di indecisione.

il fituso assolutamente ancora non posso escludere che vada a 15700............

Sul fituso a 15' io vedo un bel testa e spalle ribassista in formazione con target 15.500 .... o meglio 15.300

Come dice Solo, di questi tempi non si butta via nulla

Ultima modifica:
cmq
quello che dice drive .come situazione tecnica io
alla mia maniera lo condivido.

il segnale long di stamani su tf orario che ho descritto e su quale ho preso parte della posizione rimane per ora debole.........i valori si mantengono sotto i livelli che mi darebbero le prime conferme..............e sul daily i segnali sono quantomeno di indecisione.

il fituso assolutamente ancora non posso escludere che vada a 15700............
condivido l'indecisione sul daily, ma a 4 ore sui miei grafici sono tutti girati al ribasso con medie e macd dal giorno 17. e terrei d'occhio il crudo come campanello d'allarme perchè al momento è sotto il minimo di fine agosto, dei primi di settembre e a ridosso del minimo dell'8 agosto

Ultima modifica:
Leggevo sul Fol, una bella analisi di thomas88 sullo Stoxx che parlava di minimi per domani tra le 14 e le 18 pr chiusura T+1. Che ne pensi?
lo stoxx non lo seguo e non so cosa risponderti...

se può servire il dax mi segnala al momento ch di un t sul min del 18/9 e nessun t-1 ribassista, sempre al momento...

ftse, dax e sp500 come scrivevo anche ieri non sono perfettamente correlati...

in attesa di conferme o smentite

guarda questi altri..............che fanno??
sembrano dei funanboli sulla 9.........!!??!?!?!?:eek:

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX5555555555.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX5555555555.png
    21,4 KB · Visite: 390
lo stoxx non lo seguo e non so cosa risponderti...

se può servire il dax mi segnala al momento ch di un t sul min del 18/9 e nessun t-1 ribassista, sempre al momento...

ftse, dax e sp500 come scrivevo anche ieri non sono perfettamente correlati...

in attesa di conferme o smentite

Ma non dovremmo essere posizionati sul nostro nell'ultimo T-1 di questo T+1? La sequenza attuale è stata rialzo-rialzo-rialzo...manca proprio l'ultimo T-1 che dovrbbe chiudere tra domani e venerdi mattina. Come non so....

condivido l'indecisione sul daily, ma a 4 ore sui miei grafici sono tutti girati al ribasso con medie e macd dal giorno 17. e terrei d'occhio il crudo come campanello d'allarme perchè al momento è sotto il minimo di fine agosto, dei primi di settembre e a ridosso del minimo dell'8 agosto

ok..4 ore

guarda gli istogrammi..

tutto cio' che vedi nero e' un valore legato alla media a 100 ema

altre due medie : azzurra e rossa..a scalare

divergenze a gogo..ma la discesa e' molto bassa,lenta..e proprio vuole essere targata " ed io pago"...alla Toto'

siamo ad un punto che domani mattina sul 4 ore dovremmo toccare il62% dell'onda..e li vediamo cosa fara...

Allegati

• nostrano al 19-09 4 ore.png
    nostrano al 19-09 4 ore.png
    46,6 KB · Visite: 139

indecisi...........:)

la ripartenza di oggi non è sicuramente il massimo ...........c è la finestra aperta sia sopra che sotto...........il itracciamento del movimento minore così non avrebbe nemmeno toccato il 38,20 di fibo...........

io ci ho provato............vedremo domani se arriveranno conferme o invece mi stopperanno.

Allegati

• FTSE MIB INDEXrrrrrr.png
    FTSE MIB INDEXrrrrrr.png
    19,1 KB · Visite: 370

Users who are viewing this thread

Back
Alto