FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

latinista

Banned
allora ho frainteso, anche tu sei un esperto di AC, cosa ne pensi di questo mensile, si sale o si scende...!?!

pensavo che tu denigrassi l'AT, allora sarebbe meglio stigmatizzare il modo più o meno corretto con cui viene utilizzata...


Leggevo sul Fol, una bella analisi di thomas88 sullo Stoxx che parlava di minimi per domani tra le 14 e le 18 pr chiusura T+1. Che ne pensi?
 

mr. takeprofit

Forumer storico
cmq
quello che dice drive .come situazione tecnica io
alla mia maniera lo condivido.

il segnale long di stamani su tf orario che ho descritto e su quale ho preso parte della posizione rimane per ora debole.........i valori si mantengono sotto i livelli che mi darebbero le prime conferme..............e sul daily i segnali sono quantomeno di indecisione.

il fituso assolutamente ancora non posso escludere che vada a 15700............

Sul fituso a 15' io vedo un bel testa e spalle ribassista in formazione con target 15.500 .... o meglio 15.300


Come dice Solo, di questi tempi non si butta via nulla
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
cmq
quello che dice drive .come situazione tecnica io
alla mia maniera lo condivido.

il segnale long di stamani su tf orario che ho descritto e su quale ho preso parte della posizione rimane per ora debole.........i valori si mantengono sotto i livelli che mi darebbero le prime conferme..............e sul daily i segnali sono quantomeno di indecisione.

il fituso assolutamente ancora non posso escludere che vada a 15700............
condivido l'indecisione sul daily, ma a 4 ore sui miei grafici sono tutti girati al ribasso con medie e macd dal giorno 17. e terrei d'occhio il crudo come campanello d'allarme perchè al momento è sotto il minimo di fine agosto, dei primi di settembre e a ridosso del minimo dell'8 agosto
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
Leggevo sul Fol, una bella analisi di thomas88 sullo Stoxx che parlava di minimi per domani tra le 14 e le 18 pr chiusura T+1. Che ne pensi?
lo stoxx non lo seguo e non so cosa risponderti...

se può servire il dax mi segnala al momento ch di un t sul min del 18/9 e nessun t-1 ribassista, sempre al momento...

ftse, dax e sp500 come scrivevo anche ieri non sono perfettamente correlati...

in attesa di conferme o smentite
 

freesurfer

araldo spaziale
guarda questi altri..............che fanno??
sembrano dei funanboli sulla 9.........!!??!?!?!?:eek:
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX5555555555.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX5555555555.png
    21,4 KB · Visite: 384

latinista

Banned
lo stoxx non lo seguo e non so cosa risponderti...

se può servire il dax mi segnala al momento ch di un t sul min del 18/9 e nessun t-1 ribassista, sempre al momento...

ftse, dax e sp500 come scrivevo anche ieri non sono perfettamente correlati...

in attesa di conferme o smentite

Ma non dovremmo essere posizionati sul nostro nell'ultimo T-1 di questo T+1? La sequenza attuale è stata rialzo-rialzo-rialzo...manca proprio l'ultimo T-1 che dovrbbe chiudere tra domani e venerdi mattina. Come non so....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
condivido l'indecisione sul daily, ma a 4 ore sui miei grafici sono tutti girati al ribasso con medie e macd dal giorno 17. e terrei d'occhio il crudo come campanello d'allarme perchè al momento è sotto il minimo di fine agosto, dei primi di settembre e a ridosso del minimo dell'8 agosto

ok..4 ore

guarda gli istogrammi..

tutto cio' che vedi nero e' un valore legato alla media a 100 ema

altre due medie : azzurra e rossa..a scalare

divergenze a gogo..ma la discesa e' molto bassa,lenta..e proprio vuole essere targata " ed io pago"...alla Toto'

siamo ad un punto che domani mattina sul 4 ore dovremmo toccare il62% dell'onda..e li vediamo cosa fara...
 

Allegati

  • nostrano al 19-09 4 ore.png
    nostrano al 19-09 4 ore.png
    46,6 KB · Visite: 134

freesurfer

araldo spaziale
condivido l'indecisione sul daily, ma a 4 ore sui miei grafici sono tutti girati al ribasso con medie e macd dal giorno 17. e terrei d'occhio il crudo come campanello d'allarme perchè al momento è sotto il minimo di fine agosto, dei primi di settembre e a ridosso del minimo dell'8 agosto


indecisi...........:)

la ripartenza di oggi non è sicuramente il massimo ...........c è la finestra aperta sia sopra che sotto...........il itracciamento del movimento minore così non avrebbe nemmeno toccato il 38,20 di fibo...........

io ci ho provato............vedremo domani se arriveranno conferme o invece mi stopperanno.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXrrrrrr.png
    FTSE MIB INDEXrrrrrr.png
    19,1 KB · Visite: 365

Users who are viewing this thread

Alto