FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
pare che Romney ieri sera abbia vinto il confronto con Obama

come reagira' la borsa?..dai futures sembrava molto bene..ora sono rientrati un po'..ma solo se perfora 1444 e' preoccupante

se pensare che il realizzarsi di una tua analisi comporti il fregare..............spremere...........rovinare...........asfaltare ...ecc
altri , ti rende molto felice
allora ............ti dico sereno
sereno
hai sicuramente ragione tu................nel caso mi addormenterò e mi sveglierò solo e unicamente quando il fituso sarà arrivato a 8000
passando da un ottimo gain a un loss spaventoso.......e così tutti gli altri che nel mndo sono long.....!!:up:

Non e' la mia analisi punto primo e punto secondo basta aprire gli occhietti e guardare l'indicatore,ma guardarlo bene!!!
No no hai ragione te e jeed e purple e anche solo! :lol::lol:
Le tiriamo alla fine le conlusione..... :specchio::specchio::specchio:

Non e' la mia analisi punto primo e punto secondo basta aprire gli occhietti e guardare l'indicatore,ma guardarlo bene!!!
No no hai ragione te e jeed e purple e anche solo! :lol::lol:
Le tiriamo alla fine le conlusione..... :specchio::specchio::specchio:

io non mi riferivo a tue analisi perchè di tue analisi non ne ho lette

le conclusioni io le tiro quando chiudo le operazioni.............

e se leggi non escludo assolutamente di mettermi short.........

a titolo di studio a confronto l'andamento di questo movimento con l'idea che tutto si svolga con un minimo finale intorno al 11 ottobre...giovedi' prossimo

siamo troppo bassi per avere una visione di un ciclo al rialzo..stiamo perdendo troppo tempo e dovevamo essere gia' intorno a 15900

questo significa incertezza, dubbi ..

e se li ha il mercato..pensa un po' i singoli

Allegati

• 2-10 ore 15 ppo.png
    2-10 ore 15 ppo.png
    26 KB · Visite: 292
  • orario al 4-10.png
    orario al 4-10.png
    58 KB · Visite: 293
drive

mettici pure che oggi parla il dragone
e prima comunicano i tassi.

ed e' proprio questo che sta creando incertezza...

stiamo dando un'importanza assoluta alle banche centrali..e' come dire che ogni pizzicagnolo che apre la saracinesca la mattina, sia convinto che avra' piu' clienti se Draghi dira' qualcosa oggi..

siamo al comico..al bubbone..il problema e' quando esplode che succedera', dato che il mercato sta a 3000 punti dai minimi, cioe' molto poco...

io non mi riferivo a tue analisi perchè di tue analisi non ne ho lette

le conclusioni io le tiro quando chiudo le operazioni.............

e se leggi non escludo assolutamente di mettermi short.........

io le conclusioni le tiro quando il mercato va su per giu' sui target da me prefissati,che si sparino un -10 in un giorno o facciano -20 in piu' giorni la sostanza non cambia,ma dato che tutti siete long e aspettate il dragone ..... beh vi auguro che le legnate siano up e non down,perche' se fosse cosi' nessuno ha piu' scampo!
Ti dico di piu',il mercato quando deve sparare forte in up o in down se ne frega dei segnali perche' i segnali validi sono quelli precedenti!
Questa e' esperienza e non e' fantaghiro'finanza! :lol::titanic::squalo:

cmq

oggi una chiusura daily del fituso indice sotto i 434
e del dax sotto i 283.............realizzerebbero pattern ribassisti importanti.

il foruncolone esplodera' molto probabilmente sul pagamento della rata ultima dell'IMU...che avverra' sotto le feste di Natale, percio' penalizzando e di molto i consumi.

dato che le aliquote dei singoli comuni sono a scelta dell'amministrazione e che verranno decise fra poco..con la penuria di denari che stanno soffrendo...applicheranno quelle massime possibili per legge

percio' penso che sara' un problema per la nostra economia...aggiungiamoci che ci dovra' essere in Usa una decisione del Fiscal Cliff...

qualcosa potrebbe rompersi

Users who are viewing this thread

Back
Alto