FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il foruncolone esplodera' molto probabilmente sul pagamento della rata ultima dell'IMU...che avverra' sotto le feste di Natale, percio' penalizzando e di molto i consumi.

dato che le aliquote dei singoli comuni sono a scelta dell'amministrazione e che verranno decise fra poco..con la penuria di denari che stanno soffrendo...applicheranno quelle massime possibili per legge

percio' penso che sara' un problema per la nostra economia...aggiungiamoci che ci dovra' essere in Usa una decisione del Fiscal Cliff...

qualcosa potrebbe rompersi

per curiosità ieri in AH è stata rilasciata qualche trimestrale?

io le conclusioni le tiro quando il mercato va su per giu' sui target da me prefissati,che si sparino un -10 in un giorno o facciano -20 in piu' giorni la sostanza non cambia,ma dato che tutti siete long e aspettate il dragone ..... beh vi auguro che le legnate siano up e non down,perche' se fosse cosi' nessuno ha piu' scampo!
Ti dico di piu',il mercato quando deve sparare forte in up o in down se ne frega dei segnali perche' i segnali validi sono quelli precedenti!
Questa e' esperienza e non e' fantaghiro'finanza! :lol::titanic::squalo:
azz
mi sa che hai sbagliato thread, capitano :D

il foruncolone esplodera' molto probabilmente sul pagamento della rata ultima dell'IMU...che avverra' sotto le feste di Natale, percio' penalizzando e di molto i consumi.

dato che le aliquote dei singoli comuni sono a scelta dell'amministrazione e che verranno decise fra poco..con la penuria di denari che stanno soffrendo...applicheranno quelle massime possibili per legge

percio' penso che sara' un problema per la nostra economia...aggiungiamoci che ci dovra' essere in Usa una decisione del Fiscal Cliff...

qualcosa potrebbe rompersi
per me il bubbone è nel mercato dei bonds usa: troppo debito, troppo bassi i rendimenti, troppo compressa la curva dei rendimenti per l'azione della fed. inflazione, ipotesi di rialzo dei tassi e volatilità potrebbero essere l'innesco della reazione a catena. e poi voglio vedere cosa si inventeranno quando sarà per l'exit strategy, soprattutto se un mancato accordo sul fiscal cliff dovesse far andare in recessione tecnica anche gli usa

Mah Solo, io non credo proprio. Prevedo su e giu', ma poi candelotti UP, magari con red dragon.... Sempre convinto che stan cercando di far entrare molti short per poi inchi.....li! Ciao

non toccare la manovella

jedd ti faccio notare che quello che dovevano fare e dire bce e fed lo han fatto e detto il 6 e il 13 settembre. guarda un po come siamo messi rispetto a quelle date, tanto per un confronto

Ultima modifica:
capso serve stare qui dietro al nostrano con l'America che comanda e non scende..per ragioni che vanno dalla politica all'economia..alcune anche valide...alcune assurde e contradittorie, tipo il Q.E.

la spinta e' al rialzo...non al ribasso..e noi ci adeguiamo, sornionamente..anche se siamo falliti..su tutti i fronti, dai debiti pubblici all'economia....

tempo perso

vien quasi voglia di dire ci si sente dopo le elezioni...

non me ne importa nulla di un nostrano che perde o guadagna 100 punti, quando a mio avviso vale 14470...percio'..li lo aspetto

capso serve stare qui dietro al nostrano con l'America che comanda e non scende..per ragioni che vanno dalla politica all'economia..alcune anche valide...alcune assurde e contradittorie, tipo il Q.E.

la spinta e' al rialzo...non al ribasso..e noi ci adeguiamo, sornionamente..anche se siamo falliti..su tutti i fronti, dai debiti pubblici all'economia....

tempo perso

vien quasi voglia di dire ci si sente dopo le elezioni...

non me ne importa nulla di un nostrano che perde o guadagna 100 punti, quando a mio avviso vale 14470...percio'..li lo aspetto
se vai a vedere anche l'indice egiziano segue il movimento usa, anche durante le rivolte

è proprio il distacco della finanza dalla realtà che mi fa pensare che il destino dei mercati sarà molto peggio di quello che al momento possiamo immaginare. perchè quando poi il MERCATO prenderà coscienza del fatto che i margini di pura speculazione finanziaria stanno per finire e che sotto i prezzi c'è il vuoto macroeconomico, la gara sarà a chi prima si libera di qualunque cosa sia quotata, a prescindere da tutte le banche centrali del mondo ( che a quel punto non si appoggeranno più neanche l'una con l'altra)

mentre aspetto la fine di questa giornata per vedere che azzo di candela si formerà e ed eventualmente che pattern.................mi tengo sveglio cercando di vedere quelli che si formano a seconda delle variazioni............che non sono pikkole:)

non metto grafico poichè inutile cambia troppo velocemente........

ad esempio ora sul daily di ucg se chiudesse così ci sarebbe un progetto di evening doji star............

Users who are viewing this thread

Back
Alto