FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mentre aspetto la fine di questa giornata per vedere che azzo di candela si formerà e ed eventualmente che pattern.................mi tengo sveglio cercando di vedere quelli che si formano a seconda delle variazioni............che non sono pikkole:)

non metto grafico poichè inutile cambia troppo velocemente........

ad esempio ora sul daily di ucg se chiudesse così ci sarebbe un progetto di evening doji star............
io guardo molto il dax fut questi giorni, il daily per la tline dai massimi di metà settembre, il 4 ore per un cuneo ribassista e le upper shadows, il weekly per la possibile negazione di una piercing se domani sera chiude da qui in giù
se gli dai un'occhiata e ti va poi approfondiamo nel pomeriggio ( meglio ancora dopo le 17.30 che chiude il cash)

ot

vedevo delle immagini del er batman che arrivava non so se in tribunale o in questura o altro..............bhè c è andato con una classe m c63amg.........
senza ritegno!!!!!!!!!:wall::wall:

ot

vedevo delle immagini del er batman che arrivava non so se in tribunale o in questura o altro..............bhè c è andato con una classe m c63amg.........
senza ritegno!!!!!!!!!:wall::wall:
sarà di taormina
ma non credo sia da preoccuparsi del fatto che abbia rubato più o meno uno o che siano uno o tanti. tutti a fare proclami ma chi è che veramente ne è rimasto sorpreso o scandalizzato? ( non parlo di fiorito ma del sistema in generale)
a me invece preoccupa molto più la situazione siria/turchia La Turchia bombarda la Siria: «Pronti ad azioni militari». L'Italia appoggia Ankara - Corriere.it
e iran/israele con le possibili ripercussioni in caso di eventi strani nelle elezioni di domenica in venezuela. il tutto a corollario delle elezioni usa dove se vincesse romney potrebbero aumentare la tensione in iran e accelerare i tempi dell'attacco di israele che molti osservatori internazionali danno per imminente da mesi. ed è l'ultima cosa che serve ad una europa in crisi economica

Ultima modifica:
a me invece preoccupa molto più la situazione siria/turchia La Turchia bombarda la Siria: «Pronti ad azioni militari». L'Italia appoggia Ankara - Corriere.it
e iran/israele con le possibili ripercussioni in caso di eventi strani nelle elezioni di domenica in venezuela. il tutto a corollario delle elezioni usa dove se vincesse romney potrebbero aumentare la tensione in iran e accelerare i tempi dell'attacco di israele che molti osservatori internazionali danno per imminente da mesi. ed è l'ultima cosa che serve ad una europa in crisi economica

solo
siamo in una fase in cui nessuno ha una visione chiara di quello che potrebbe succedere nè tantomeno delle soluzioni.........
sia dal punto di vista economico(economia eale) sia dal punto di vista politico (politica internazionale)...........
indipendentemente dalle situazioni personali + o - serene
è impossibile non avere preoccupazioni per il futuro.

purple ciao.........

riflettendo nche in caso di spillone lasciato nella parte inferiore
quindi con recupero.............rimarrebbe cmq il riskio impikkato
no?
ciao,

al momento mi aspetto un'attrazione dei prz verso i 15800-15900pts ed oserei dire almeno, sempre se i supporti reggono...

dal punto di vista temporale la prox settimana di setup potrebbe intercettare dei max...

al momento è tutto sul campo ipotesi, ma questa è la mia road-map, sempre pronto ad adeguarmi...

ciao,

al momento mi aspetto un'attrazione dei prz verso i 15800-15900pts ed oserei dire almeno, sempre se i supporti reggono...

Dal punto di vista temporale la prox settimana di setup potrebbe intercettare dei max...

Al momento è tutto sul campo ipotesi, ma questa è la mia road-map, sempre pronto ad adeguarmi...
purplegate .scusa spiegami una cosa : Quando viene il setup se si e sui minimi si dovrebbe salire. Ma se scade che si e sui massimi come onda , si scende?

purplegate .scusa spiegami una cosa : Quando viene il setup se si e sui minimi si dovrebbe salire. Ma se scade che si e sui massimi come onda , si scende?
ciao,

non capisco cosa significa "come onda"...

i set up servono per avere un'idea dei movimenti di mercato, ma va considerato che sono lenti nelle conferme più importante/maggiore di grado è il setup, per esempio quelli weekly li puoi valutare dalla rottura o meno dalla weekly successiva...

e poi ci sono i setup di continuazione...

ti consiglio di cercare sul web per approfondire l'argomento...

ciao,

dal punto di vista temporale la prox settimana di setup potrebbe intercettare dei max...

al momento è tutto sul campo ipotesi, ma questa è la mia road-map, sempre pronto ad adeguarmi...

la tua view me la auguro...........
in questo momento i settimnali di indice e ucg se chiudessero così
avrebbero già segnali bullish........
si può solo aspettare con un okkio ai supporti e uno alle res.

grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto