FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eccomi qua oggi non ho seguito niente giornata relax..ma ieri mi sono messo long sulla forte discesa del crudo..risultato? 89,48 di max ;)
Buona serata a domani
azz ma che è oggi?
son contento che tu sia contento, ma nel grafico che ho postato ieri vedo scritto 89,39
adesso vale 89,24 ha fatto un minimo a 87,86 e mi vieni a dire del massimo a 89,48?
qui ci vuole la sora lella :D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY]AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube[/ame]

azz ma che è oggi?
son contento che tu sia contento, ma nel grafico che ho postato ieri vedo scritto 89,39
adesso vale 89,24 ha fatto un minimo a 87,86 e mi vieni a dire del massimo a 89,48?
qui ci vuole la sora lella :D
AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube

Scusami solo mi sono spiegato male... mi sembra che da 87,66 si sia ripreso abbastanza (io sono entrato long a 87 perchè il dato mi sembrava buono). Godiamoci sti due dollari e speriamo la benzina scenda presto..per tutti!:bow:

c è lap............un anomalia accettabile.
azzz
oggi è la giornata delle licenze poetiche :D:D:D
adesso è chiaramente una doji anche sul nostrano, ma non ricordo ci siano indicazioni specifiche in merito alla lunghezza della shadow in hanging e hammer, basta che siano superiori al real body se non ricordo male

Ultima modifica:
azzz
oggi è la giornata delle licenze poetiche :D:D:D
adesso è chiaramente una doji anche sul nostrano, ma non ricordo ci siano indicazioni specifiche in merito alla lunghezza della shadow in hanging e hammer, basta che siano superiori al real body se non ricordo male

almeno il doppio del body............

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto