FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
resta solo questo a fed e bce per tenere su i mercati azionari

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    4,8 KB · Visite: 239
Solo cosa dice il tuo manuale in merito all'aumento delle imposte indirette e la diminuzione di quelle dirette?

Riduzione Irpef

Interventi anche in materia di Irpef. La riduzione Irpef è uno dei temi caldi di questa legge di stabilità, targata Governo tecnico, con un calo che partirà dal 2013 e riguarderà solamente le due aliquote più basse:
-quella del 23% applicata ai redditi fino a 15mila euro che scenderà di un punto, al 22%,
- quella del 27% applicata ai redditi da 15mila a 28mila euro che calerà anch’essa di un punto, al 26 per cento.
Una riduzione Irpef compensata dall’aumento dell’Iva, con costi stimati in circa cinque miliardi netti.

Link: http://www.investireoggi.it/fisco/l...d-esodati-ecco-tutte-le-misure/#ixzz28sqAKvkf

Solo cosa dice il tuo manuale in merito all'aumento delle imposte indirette e la diminuzione di quelle dirette?

Riduzione Irpef

Interventi anche in materia di Irpef. La riduzione Irpef è uno dei temi caldi di questa legge di stabilità, targata Governo tecnico, con un calo che partirà dal 2013 e riguarderà solamente le due aliquote più basse:
-quella del 23% applicata ai redditi fino a 15mila euro che scenderà di un punto, al 22%,
- quella del 27% applicata ai redditi da 15mila a 28mila euro che calerà anch’essa di un punto, al 26 per cento.
Una riduzione Irpef compensata dall’aumento dell’Iva, con costi stimati in circa cinque miliardi netti.

Link: http://www.investireoggi.it/fisco/l...d-esodati-ecco-tutte-le-misure/#ixzz28sqAKvkf
tu mi provochi
ci pigliano per ...... e non dico tutto quello che in realtà penso

riduci l'irpef nelle aliquote più basse , e aumenti l'iva su tutto?
la riduzione di irpef è a beneficio dei redditi bassi, generalmente quelli da lavoro dipendente che non può dedurre la maggiore imposta iva, l'iva invece incide su tutto.
così penalizzi le aziende per la maggiore iva e non crei nessun beneficio per le famiglie, anzi, aumenti semplicemente costi e verosimilmente influisci negativamente sui consumi
roba da manicomio a essere buoni
o magari forse non si sono accorti che con l'ultimo aumento dell'iva i consumi sono scesi e l'incasso dello stato è diminuito

Ultima modifica:
Grazie, sempre riguardo al crudo ho notato una cosa interessante sul settimanale con le medie spostate di Fracasso, il prezzo nei tre incroci è sempre andato incontro alla media lunga gialla cioè la media saliva il prezzo lo ha penetrato, la media scendeva ed il prezzo è andato al cross, tornando ai giorni nostri si vede chiaramente la sincronia tra media e prezzo e questo mi dà molto da pensare, per ultimo in 2 casi su 3 c è stato un pull almeno sulla media blu sarebbe logico aspettarselo anche stavolta. Poi forse ci saranno anche altre considerazioni da fare se io conoscessi l'AT, purtroppo sono limitato.

Allegati

• 3..GIF
    3..GIF
    44,4 KB · Visite: 105
tu mi provochi
ci pigliano per ...... e non dico tutto quello che in realtà penso

riduci l'irpef nelle aliquote più basse , e aumenti l'iva su tutto?
la riduzione di irpef è a beneficio dei redditi bassi, generalmente quelli da lavoro dipendente che non può dedurre la maggiore imposta iva, l'iva invece incide su tutto.
così penalizzi le aziende per la maggiore iva e non crei nessun beneficio per le famiglie, anzi, aumenti semplicemente costi e verosimilmente influisci negativamente sui consumi
roba da manicomio a essere buoni
o magari forse non si sono accorti che con l'ultimo aumento dell'iva i consumi sono scesi e l'incasso dello stato è diminuito

:up: La mia provocazione ha avuto l'esito atteso:)

Aggiungo che fino a 8.500 € non si è soggetti a IRPEF ... pertanto tanti poveri pensionati non avranno alcun benficio ma solo l'aumento sui beni di prima necessità

Ultima modifica:
:up: La mia provocazione ha avuto l'esito atteso:)

Aggiungo che fino a 8.500 € non si è soggetti a IRPEF ... pertanto tanti poveri pensionati non avranno alcun benficio ma solo l'aumento sui beni di prima necessità

Ci inc....no anche questa volta:sad:
Il risparmio derivante dall'abbassamento dell'Irpef non arriva ad un massimo a 200 euro
poi vediamo quanto incidono aumento IVA, diminuzione delle detrazioni, decurtazione delle retribuzioni per i permessi previsti dalla legge 104/1992 per l'assistenza ai disabili o per la cura di parenti affetti da handicap ... ecc... compreso l'acquisto di torce per andare in giro di notte visto che tagliano pure l'illuminazione pubblica:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto