FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
su H1 medie macd cci a 56 p. dicono che il tred è short. Stocastico è quasi all'incrocio come pure lo cci a 14 p in nero sul livello 150, provare lo short da quà è d'obbligo, anche se la probabilità che diceva Solo di due gg al rialzo è alta.

Allegati

• 23.gif
    23.gif
    49,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
KATA: ho detto che ADESSO siamo a -5%
Chi minc....a se ne fotte di cosa abbiamo fatto.
Ho scritto adesso! Dopo che i cani hanno corretto per un pò di giorni.
HAI CAPITO?

Tutto chiaro grazie.
Ho provato a dare un idea più "ampia" del rendimento del nostro indice ma giustamente ognuno di noi ha orizzonti temporali diversi...:bow:

......chi ha avuto la bravura del long si appresti a chiudere....qui allungano solo il brodo....tagliano vola......sono diretti a breve 1000 punti sotto prima e altri 1000 poi.
fate buon trading......:up::up::up:

Posso chiedervi cosa ci vedete voi nel cerchio?...A me sembra Engulfing Bearish ...grazie

assolutamente no

è un altro pattern.

la engulfing deve comprendere tutto il body della andela precedente..........almeno.........

inoltre sarebbe una bullish e non una bearish

Ultima modifica:
Ok grazie avevo letto qui..

Per l' Engulfing Bearish vale l'opposto , ovvero avremo una candela bianca e sucessivamente una candela nera con apertura superiore alla chiusura del giorno prima, e chiusura inferiore all'apertura rispettiva.

E mi sembrava di capire che la candela bianca fosse appunto completamente contenuta nella candela rossa (nera)...

Ok grazie avevo letto qui..

Per l' Engulfing Bearish vale l'opposto , ovvero avremo una candela bianca e sucessivamente una candela nera con apertura superiore alla chiusura del giorno prima, e chiusura inferiore all'apertura rispettiva.

E mi sembrava di capire che la candela bianca fosse appunto completamente contenuta nella candela rossa (nera)...

nel grafico che hai messo la candela bianca apre sopra la chiusura della candela rossa quindi non è engulfing.....cmq la sequenza sarebbe di una bullish ovvero una candela bianca che segue una candela rossa e ne ingloba il body e le shadow
cmq sul settimanale del fituso c è la egulfing bullish (senza le shadow)
ne abbiamo parlato con Solo l altra settimana.

Allegati

• FTSE MIB INDEXkata.png
    FTSE MIB INDEXkata.png
    14,6 KB · Visite: 384
  • ScreenHunter_01 Oct. 15 11.43.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 15 11.43.gif
    13,1 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto