freesurfer araldo spaziale 15 Ottobre 2012 #8.091 Conte Rinaldo ha scritto: ...IO L'HO SHOTRATO IL CONTATTO CON LA MEDIA...(Son 2 giorni che lo sto shortando scalp...)... CR Clicca per allargare... ok. ora guarda i nostri due principali bancari come son messi rispetto a quelle 2 medie e guarda anche la 50 e la 200.
Conte Rinaldo ha scritto: ...IO L'HO SHOTRATO IL CONTATTO CON LA MEDIA...(Son 2 giorni che lo sto shortando scalp...)... CR Clicca per allargare... ok. ora guarda i nostri due principali bancari come son messi rispetto a quelle 2 medie e guarda anche la 50 e la 200.
uscito Nuovo forumer 15 Ottobre 2012 #8.092 freesurfer ha scritto: in che zona stai?? Clicca per allargare... scusa, letto adesso; zona roma sud, vicino Eur, sempre sole, ora però si è annuvolato ma niente pioggia; ciao
freesurfer ha scritto: in che zona stai?? Clicca per allargare... scusa, letto adesso; zona roma sud, vicino Eur, sempre sole, ora però si è annuvolato ma niente pioggia; ciao
Jedd GORDON GEKKO 15 Ottobre 2012 #8.093 freesurfer ha scritto: sai Roma non è proprio piccola! Clicca per allargare... Lo so La conosco un pò.......... Come si chiama quellla specialità.... sorchetta alla..... Uff non ricordo bene
freesurfer ha scritto: sai Roma non è proprio piccola! Clicca per allargare... Lo so La conosco un pò.......... Come si chiama quellla specialità.... sorchetta alla..... Uff non ricordo bene
Jedd GORDON GEKKO 15 Ottobre 2012 #8.094 freesurfer ha scritto: sai Roma non è proprio piccola! Clicca per allargare... Lo so La conosco un pò.......... Come si chiama quellla specialità.... sorchetta alla..... Uff non ricordo bene
freesurfer ha scritto: sai Roma non è proprio piccola! Clicca per allargare... Lo so La conosco un pò.......... Come si chiama quellla specialità.... sorchetta alla..... Uff non ricordo bene
freesurfer araldo spaziale 15 Ottobre 2012 #8.095 uscito ha scritto: scusa, letto adesso; zona roma sud, vicino Eur, sempre sole, ora però si è annuvolato ma niente pioggia; ciao Clicca per allargare... ciao! ekko il perchè...............io sono a roma nord e qui da stamattina alterna pioggia forte a momenti di cielo variabile senza pioggia. al sud il tempo è sempre migliore!!!!!!
uscito ha scritto: scusa, letto adesso; zona roma sud, vicino Eur, sempre sole, ora però si è annuvolato ma niente pioggia; ciao Clicca per allargare... ciao! ekko il perchè...............io sono a roma nord e qui da stamattina alterna pioggia forte a momenti di cielo variabile senza pioggia. al sud il tempo è sempre migliore!!!!!!
g.l. Forumer storico 15 Ottobre 2012 #8.096 A qualcuno potrebbe interessare in questo topic. Una nuova offerta della Enel. Non e' esattamente una buona notizia. Energia Sicura Gas - Enel Energia
A qualcuno potrebbe interessare in questo topic. Una nuova offerta della Enel. Non e' esattamente una buona notizia. Energia Sicura Gas - Enel Energia
Leberna Forumer storico 15 Ottobre 2012 #8.099 Jedd ha scritto: Lo so La conosco un pò.......... Come si chiama quellla specialità.... sorchetta alla..... Uff non ricordo bene Clicca per allargare... ..doppio schizzo...
Jedd ha scritto: Lo so La conosco un pò.......... Come si chiama quellla specialità.... sorchetta alla..... Uff non ricordo bene Clicca per allargare... ..doppio schizzo...
Jedd GORDON GEKKO 15 Ottobre 2012 #8.100 Leberna ha scritto: ..doppio schizzo... Clicca per allargare... Esatto, mi era venuto in mente scritto sopra
Leberna ha scritto: ..doppio schizzo... Clicca per allargare... Esatto, mi era venuto in mente scritto sopra