FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao purple
che mensile è quello iniziato il 4 del trimestrale in corso che conti ?
al momento il t+2 in corso è il 2°mensile del 1°t+3 del 1°t+4 del nuovo annuale, e mi fermo qui...
:-)

poi se saranno violati i supporti mi adeguerò...

ps.: se posso ripetermi lasciate stare le correlazioni che possono forviare, consiglio di guardare qualche graf sovrapposto di LT a corredo di quello che dico...

ciao purple
che mensile è quello iniziato il 4 del trimestrale in corso che conti ?

al momento il t+2 in corso è il 2°mensile del 1°t+3 del 1°t+4 del nuovo annuale, e mi fermo qui...

ps.: se posso ripetermi lasciate stare le correlazioni che possono forviare, consiglio di guardare qualche graf sovrapposto di LT a corredo di quello che dico...

:-?:-?:-?

riflettevo sul significato recondito della frase scritta da solointraday.....poi leggendo purple ho capito

trattasi di allucinogeni? :-?

azz

se anche lo spoore è messo così, secondo questa chiave di lettura non possono più permettersi di scendere sotto ogni minimo di 3 settimane prima almeno fino a giugno 2013 pena lo smantellamento del castello di carta

altre sette vite prima che paghino quello che e' fuori...pero' tutto puo' essere..ed allora la vendetta sara' spietata..

parliamo gia' di martedi' prossimo?

Gordon..dicci..

oraculo :lol:

L'ho scritto sopra... oggi mi prude il c...o e normalmente non va bene.... mi vien da pensare un 20K a fine anno!

Ciao Drive.Sei in grado di dirmi se c'è differenza per i MM se arriviamo alle scadenze sopra o sotto i 16mila?

le puts sono su valori di 3-4000 punti sotto..parlo di open..di matematica..di quantita'...

le calls..sono tutte grasse ..ITM..soldoni..la call 14000 che seguo..vale 10 volte quello che valeva quando tutto cadeva

io non so dove, come , quando..ho fatto anche dell'umorismo con la saga del contadino, ma qui si paga..punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto