Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri vedevamo il dax monthly, sotto il ftsemib
quella in corso al momento non mi sembra una candela da breakup di una tline di così lungo periodo ( volatilità in calo tra l'altro), ma hanno ancora tutta la prossima settimana oltre domani per far sparire la shadow
quella in corso al momento non mi sembra una candela da breakup di una tline di così lungo periodo ( volatilità in calo tra l'altro), ma hanno ancora tutta la prossima settimana oltre domani per far sparire la shadow
si, e occhio a ucg, perchè oltre al candlestick anche più significativo che per il ftsemib, la trend rialzista di supporto che hai segnato sul daily, sul weekly potrebbe essere segnata sul minimo dell'ultima di agosto
si, e occhio a ucg, perchè oltre al candlestick anche più significativo che per il ftsemib, la trend rialzista di supporto che hai segnato sul daily, sul weekly potrebbe essere segnata sul minimo dell'ultima di agosto
il dax sul weekly se uno si benda e si convince che ha rotto quel pennant al rialzo, va long. ma si deve bendare perchè quel pennant costruito dopo un ritracciamento dei due terzi della salita è strano assai ( sarei più per la flag blu ma anche questa l'ha rotta e negato la rottura) o per un broadening con la magenta ascendente e la parte alta della flag. sul daily a me sembra in congestione e se non rompe uno dei due lati del rettangolo è difficilissimo ipotizzare qualsiasi cosa