FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
3 pattern bearish sul daily dax lo stop a 7657 tg invece 6780, 6327
batterfly, crab, bat. :D

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    51,4 KB · Visite: 135
...o vendere.

siortare , vendere allo scoperto..c'e' una formuletta che si traduce nel trin..e dato che e' partito in sordina sopra 1..ed e' sempre stato in crescendo..ora sta a 2,03...

mai successo questo negli ultimi 2 mesi..perche' una categoria di investitori annulava l'altra..oggi no..tutti in un verso

vediamo quest'ultima ora..qui entrano i fondi se vogliono

Ultima modifica:
1276k di contratti trattati

cioe' nulla

ma se da qui pensano che la cosa debba prendere un verso serio..quei volumi si chiuderanno sopra i 2 milioni..e non so dove si fermera' se buca i 1440 di fut.

bund daily domani la parte alta della forchetta ribass. passa a circa 141.20 la potrebbe cambiare impostazione, da rib. a rialz.

Allegati

• 10.....GIF
    10.....GIF
    60 KB · Visite: 129
i fondi..i bilanci..gli utili che non dovrebbero brillare..vendono e contano i denari..fine settembre..perfetto..

sotto 1437 ci sono bel 20 punti che potrebbero entrare ancora..

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questo lo dedico al mio amore "DRIVE".
Ho sbagliato di un giorno ma le liniette, anche senza Fibonacci, sono tirate alla grande..........
Intanto la mela cade a picco...............poi venerdi' ti diro' se ci schiantiamo pure noi.........a 8000 x fine 2012!!!!!!!!

Vado dalla Polverini che,come tutti noi, ha dimenticato che possiamo prendere in giro anche noi stessi ma arriva il giorno del giudizio........."sicuro come la morte".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    161,2 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto