FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non faccio testo...lo so!

ma per me si stanno verificando alcuni segnali long (non sul brevissimo)
abbastanza importanti........sul nostro
quello che non torna sul brevissimo è il rifiato di dax e sp .ancora veramente troppo esiguo.

Io dico che non ci arrviamo a 14500. Vediamo
stai calmo jedd
ogni chiusura di questa settimana può essere una sorpresa, soprattutto giovedì e venerdì. occhio però a cross e crudo perchè potrebbero anticipare il movimento da lì in poi

intanto vediamo se oggi chiudiamo sui minimi di giornata, poi vedremo che si inventano a ws
p.s. se per fine settimana dovessi vedere che le call su dic continuano ad aumentare di o.i. ( magari diminuendo contestualmente quello delle put) ti conviene virare sul rosso se no rischi di perdere consensi come romney :D:D:D

jedd, poi non dire che non ti avevo avvisato per tempo. l'altra volta ci hai rimesso un busto a piazza affari, stavolta oltre alla perdita di consensi ci siamo beccati un reclamo coi fiocchi :D:D:D

io non faccio testo...lo so!

ma per me si stanno verificando alcuni segnali long (non sul brevissimo)
abbastanza importanti........sul nostro
quello che non torna sul brevissimo è il rifiato di dax e sp .ancora veramente troppo esiguo.
qui non fa testo nessuno free
però un occhio all'intermarket e alle divergenze daglielo comunque

al di là del rimbalzo che sicuramente ci sarà, i target del daily sono dalla bianca in giù, quindi obiettivo minimo 14385 intermedio 13648 massimo 12900. Questo farà fare un sacco di risate a Jedd. :lol::lol::lol: :DD::DD:

Allegati

• 20.gif
    20.gif
    48,7 KB · Visite: 115
io avrei un minimo ciclico intorno al 27 settembre...e potrebbe protrarsi fino al 5 ottobre, cioe' potrebbe formarsi uno storno un po' rilevante questa volta..

da li, cominciamo a contare ed a ragionare...

sempre da prendere con le pinze i valori ciclici, perche' molto ballerini..pieni di falsi segnali...con il rischio che poi tocchi usare la parolina magica : troncamento

non ci interessa questa settimana..e' la prossima quella focale.

pochi che operano con i derivati si saranno ridotti a oggi o domani per chiudere una strategia

se chiudono sopra 16000 pagano...anzi, adesso che i fib sono in sostanziale diminuzione ..pagano proprio e basta

se fossi io a tirare i giochi porterei il nostrano a 15745...

la prossima settimana,vedremo la forza del nostrano, da martedi meglio

15311 per il giorno 27 settembre

o Gloria o Sputtanamento :D:D

Gordon battagliamo---:lol:

per chi l'ha chiesto..

sul 4 ore sarebbe 15288, per essere precisi...

ma sono solo calcoli..e' gia' un successo da dove siamo partiti..

comunque, basta digitare con il pulsante destro sull'avatar e viene fuori " trova altri messaggi..."..e si cerca quello che uno ha scritto..

se no ci si ripete

qualche giorno fà dicevo che poteva andare a 87 e Solo mi ha detto che ha 90 c era un supporto importante, adesso vedo che è diretto proprio sulla mediana daily a 86.60 sempre se riesce a sfondare la gialla.

Allegati

• 21.gif
    21.gif
    51,3 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto