sono li che devono mettersi d"accordo se salire o scendere
tu stai graveBuongiorno! Grande occasione per chi e' rimasto incastrato short a mio avviso! Poi esce la news dell'accordo e fanno +5! Ciao
Figurati se mi offendo Solo, ci mnancherebbe! Comunque resto fermamene convino del longtu stai grave
jedd quello di stanotte è un indicatore di direzione, come le frecce della macchina
li ci tornano
e prima di dire che noi trasciniamo gli altri guarda almeno i dati di capitalizzazione e i controvalori scambiati della borsa nostra e di quelle che dici che trasciniamo
oh, senza offesa mi raccomando. io non lo dico mica per me, ma uno che ti legge potrebbe davvero credere alla profezia maya
sul botto sono d'accordissimoL'hanno deciso da un pezzo! Con l'accordo alla fine vedrai il botto insu' che si fanno! Obama ha gia' detto che l'accordo ci sara'.... Tutte manovrine! Ciao
beato teFigurati se mi offendo Solo, ci mnancherebbe! Comunque resto fermamene convino del long
L'hanno deciso da un pezzo! Con l'accordo alla fine vedrai il botto insu' che si fanno! Obama ha gia' detto che l'accordo ci sara'.... Tutte manovrine! Ciao