FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
calma, accordo su un rinvio, nulla piu'....Apple brutta brutta se leggi bene

Non cambia na cippa lippa. Lo ripeto da tempo, le notizie, le usano come vogliono, ma soprattutto, se serve le usano, altrimenti le cestinano, zac.
Quindi, non inficia l'andamento, han deciso che si sale e fino a quando LORO non decideranno il contrario, non ci sarà nulla da fare.

E cosa ti aspettavi? Accordo sul debito, trimestrale Apple nelle attese...... siamo in trend long...... cosa doveva succedere?

Apple nelle attese?:)

Cmq, facciamo il punto

- fino a ieri pomeriggio avevi perso 3 punti;
- dopo hai previsto risalita degli amerikkioni +1
- partenza a razzo di apple e indici dopo la trimestrale -2
- partenza up europa -1

Ti voglio venire incontro diciamo che a stamattina sei a -5

Noto con piacere che al momento ancora non ti esponi, rifletti ... sappi che prenderò nota:)

Apple nelle attese?:)

Cmq, facciamo il punto

- fino a ieri pomeriggio avevi perso 3 punti;
- dopo hai previsto risalita degli amerikkioni +1
- partenza a razzo di apple e indici dopo la trimestrale -2
- partenza up europa -1

Ti voglio venire incontro diciamo che a stamattina sei a -5

Noto con piacere che al momento ancora non ti esponi, rifletti ... sappi che prenderò nota:)

Piano...... partenza a razzo degli indici dopo la trimestrale non mi pare. Ho detto che oggi avremmo recuperato la giornata di ieri.... altrimenti se ho detto partenza a razzo, ho sbagliato, ma ok, togli i punti.......

Piano...... partenza a razzo degli indici dopo la trimestrale non mi pare. Ho detto che oggi avremmo recuperato la giornata di ieri.... altrimenti se ho detto partenza a razzo, ho sbagliato, ma ok, togli i punti.......
Poi comunque Mr. mica mi pare che ci sia il crollo a vedere i future europei.... comunque, poco conta, 5 punti li recuper in fretta, con arrivo a campo 4 e poi vetta :D

Associalo a stasera ad APPLE che sono sicuor presenterà risultati che il mercato a stelle e strisce apprezzerà moltissimo, e anche la giornatina inutile di oggi domani sarà prontamente riassorbita.
Ciao

Totoclose dei cani:

S&P sopra 1500!

SCAPPO perchè so già che Mr mi mette anche questra tra i 4 pronostici adesso :-)

I cani iniziano la spinta verso i nuovi max!
Ciao

Una, poi arriva la trimestrale apple e zac, domani la giornata di oggi sara' cancellata in men che non si dica! E' chiara la potenza in campo, chiarissima, vedrete dove arriverranno! Ciao

Ripeto, con il meno 5 sono stato clemente

Users who are viewing this thread

Back
Alto