FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io non faccio mai considerazioni sul nulla ... e secondo me tutti fanno considerazioni motivate, anche se soggettivamente

neppure IO avrei conosciuto quel termine se non avessi avuto amici messi male che me ne hanno parlato

mi verrebbe da fare un'ulteriore considerazione, ma preferisco evitarla

o meglio, la tengo per me e ne farò tesoro per il futuro

prego

:mmmm: difficile seguirti.... se intendi il fatto che non conosco molti termini finanziari, è semplicemente perchè non ho una preparazione del settore, non ho titoli di studio adeguati. Quello che so' l'ho imparato leggendo, studiando, provandoe soprattutto a mie spese :)
Il mio lavoro è praticamente "l'antagonista" di questo mestiere ;) su questo è facile fare tutte le considerazioni che vuoi :up:

stanotte mi sono svegliato verso le 3 e mezza ... e mi sono sentito un pò il discorso di obama ... a parte il contenuto di una retorica da far invidia ai nostri politici trentennali ... ogni 7 parole un applauso ... sembrava uno dei loro film dove uno parla e tutto intorno la claque che grida, fischia e spara per aria :)

...ecco..diglielo...

brutti e cattivi...

io mi sono svegliato perche' mi faceva un po male la mano per lo schiaffo che ho tirato al pc quando mi ha beccato lo stop sullo short del dow...

:sad:

:lol:

se facciamo 16950 per domani..questo mese i MM hanno fatto filotto..anche se gli open sono magri..ma sono tutti deficitari

stanotte mi sono svegliato verso le 3 e mezza ... e mi sono sentito un pò il discorso di obama ... a parte il contenuto di una retorica da far invidia ai nostri politici trentennali ... ogni 7 parole un applauso ... sembrava uno dei loro film dove uno parla e tutto intorno la claque che grida, fischia e spara per aria :)

:mumble: alle 3 e mezza:mumble::mumble::rolleyes::eek::mumble::mumble:

devo riflettere:)

...ecco..diglielo...

brutti e cattivi...

io mi sono svegliato perche' mi faceva un po male la mano per lo schiaffo che ho tirato al pc quando mi ha beccato lo stop sullo short del dow...

:sad:

:lol:

parafrasando Solo ... lossare contro la FED a questi livelli è ... rivoluzionario:D

se salgono ancora un pò oggi prendo la seconda tranche dello short X2 sull'esseppi ...

parafrasando Solo ... lossare contro la FED a questi livelli è ... rivoluzionario:D

se salgono ancora un pò oggi prendo la seconda tranche dello short X2 sull'esseppi ...

...azz...cambio nick...

il Che del loss....

:)

...e in più dolorante....

io sono capatosta...aspetto i 14100 fut duw...e riparto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto