Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stanotte mi sono svegliato verso le 3 e mezza ... e mi sono sentito un pò il discorso di obama ... a parte il contenuto di una retorica da far invidia ai nostri politici trentennali ... ogni 7 parole un applauso ... sembrava uno dei loro film dove uno parla e tutto intorno la claque che grida, fischia e spara per aria
difficile seguirti.... se intendi il fatto che non conosco molti termini finanziari, è semplicemente perchè non ho una preparazione del settore, non ho titoli di studio adeguati. Quello che so' l'ho imparato leggendo, studiando, provandoe soprattutto a mie spese
Il mio lavoro è praticamente "l'antagonista" di questo mestiere su questo è facile fare tutte le considerazioni che vuoi
stanotte mi sono svegliato verso le 3 e mezza ... e mi sono sentito un pò il discorso di obama ... a parte il contenuto di una retorica da far invidia ai nostri politici trentennali ... ogni 7 parole un applauso ... sembrava uno dei loro film dove uno parla e tutto intorno la claque che grida, fischia e spara per aria