FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sanno che ha vinto bersani monti?=

sicuro che ha vinto bersani e monti si sta sfregolando le mani...

la QULONA ha gia' la mano pronta sulla leva spread...

:wall:

come avevo gia' detto all'inizio del governo TECNICO (LACRIME E SANGUE)

ora con il nuovo governo (praticamente MONTI 2 la vendetta) prevedo lacrime e inqulamenti a sangue

Ultima modifica:
qualcuno ci sta capendo qualcosa su questo boom di oggi?non doveva essere ingovernabilità ,boom dei grillini e short selling?=

A quanto sembra sono trapelate notizie dalla vicina Svizzera che indicano il PD primo partito d'Italia con larga maggioranza.
Questo..alleato al partito di Monti può avere la maggioranza sia alla camera che al senato.
Ma io da Grillino spero che non sia cosi e piuttosto darei il c..o per un'alleanza con il Nano per non farli governare !

A quanto sembra sono trapelate notizie dalla vicina Svizzera che indicano il PD primo partito d'Italia con larga maggioranza.
Questo..alleato al partito di Monti può avere la maggioranza sia alla camera che al senato.
Ma io da Grillino spero che non sia cosi e piuttosto darei il c..o per un'alleanza con il Nano per non farli governare !

Aggiungo che, a leggere i giornali del nano, il PDL ha preso na tranvata galattica. ATTACCHI CONTINUI A GRILLO

E' comunque scandaloso che questi in silenzio elettorali si permettano di attaccare in continuazione. Pure LA7 sabato mattina, 2 ore di trasmissione contro GRILLO. E nessuno dice nulla.
Questo è il paese in cui viviamo.

A parte che NON è assolutamente detto che si farà un governdo di coalizione con Monti..vorrei comunque capire voi cosa vi aspettate.. Cioè mica davvero pensavate che il 5 stelle potesse arrivare, chessò, al 30%?:eek:

l'unica che vincera' sara' la qulonas...

c'e' solo da sperare nelle prossime elezioni in germania per cambiare le cose anche qui da noi...

altrimenti.... addio :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto