Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A quanto sembra sono trapelate notizie dalla vicina Svizzera che indicano il PD primo partito d'Italia con larga maggioranza.
Questo..alleato al partito di Monti può avere la maggioranza sia alla camera che al senato.
Ma io da Grillino spero che non sia cosi e piuttosto darei il c..o per un'alleanza con il Nano per non farli governare !
A quanto sembra sono trapelate notizie dalla vicina Svizzera che indicano il PD primo partito d'Italia con larga maggioranza.
Questo..alleato al partito di Monti può avere la maggioranza sia alla camera che al senato.
Ma io da Grillino spero che non sia cosi e piuttosto darei il c..o per un'alleanza con il Nano per non farli governare !
Aggiungo che, a leggere i giornali del nano, il PDL ha preso na tranvata galattica. ATTACCHI CONTINUI A GRILLO
E' comunque scandaloso che questi in silenzio elettorali si permettano di attaccare in continuazione. Pure LA7 sabato mattina, 2 ore di trasmissione contro GRILLO. E nessuno dice nulla.
Questo è il paese in cui viviamo.
A parte che NON è assolutamente detto che si farà un governdo di coalizione con Monti..vorrei comunque capire voi cosa vi aspettate.. Cioè mica davvero pensavate che il 5 stelle potesse arrivare, chessò, al 30%?
dai dati di cui sono a conoscenza i grillini hanno ottenuto un mega risultato elettorale
questo up serve per far entrare i polli
ne seguira' un grande ribasso
ho chiuso buona parte dei miei long
saluti
A parte che NON è assolutamente detto che si farà un governdo di coalizione con Monti..vorrei comunque capire voi cosa vi aspettate.. Cioè mica davvero pensavate che il 5 stelle potesse arrivare, chessò, al 30%?