FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

Prince

Forumer attivo
è stata una faticata, ma mi premeva, in occasione della sconfitta di der kommissar con un messaggio inequivocabile da parte della maggioranza degli italiani, celebrare il ritorno ai livelli a cui si era all'atto delle sue dimissioni di dicembre :D:D

l'ingovernabilità è arrivata, l'orgogliosa reazione del popolo italico al giogo della finanza pure, li abbiamo messi spalle al muro e se manteniamo fede alle promesse in campagna elettorale l'aria cambierà a bruxelles alla faccia dei gs fans tutti. ora sta a noi evitare il peggio che ancora rimane comunque possibile

p.s. se quello scienziato di gargamella avesse letto il gattopardo invece di fare ambiziosi e fallimentari progetti di smacchiamento di giaguari, non avrebbe fatto più bella figura? :lol::lol:
ri ps ma come è successo che quasi l'1,5% degli italiani votanti, ha messo la croce su monti per il senato ma non per la camera?
ari ps ma quelli di blackrock invece di venire fino qui a prendersi i sondaggi non facevano prima a leggersi il forum a dicembre? io ho messo i miei di posts ma tutti bene o male si conveniva sugli stessi concetti




i n d i m e n t i c a b i l e :clap::bow:
 

solointraday

Forumer storico
i n d i m e n t i c a b i l e :clap::bow:
ehhh
è la vecchitudine prince, mica altro

ma con l'occasione proprio per quella vorrei ricordare ai più fortunati giovani che aspettano i rimbalzi che sicuramente ci saranno e magari pure forti, di stare attenti. perchè di qui a quando si realizzerà la possibile maggioranza e verrà nominato un governo potrebbe passare anche un mese. e siccome sembra una di quelle maggioranze oltre che difficile particolarmente variabile e che in caso partirebbe con un candidato premier in pectore già debole di suo e suonato ancor prima di essere eletto, questa maggioranza potrebbe essere formata e smentita lo stesso giorno
 

n.14

Guest
...aggiungeteci il giovanotto Napolitano in scadenza...

la questione e' intricata...

Berlusca (statene certi) farà melina...lascia agli altri L'ONORE delle scelte...

qualcuno dice che i mercati aspettano 15 gg...hai voglia!
 

solointraday

Forumer storico
servono i 4 bln per pagare l'IMU del Berlusca...

se no come fanno x il governissimo?...vanno in svizzera a condonare gli sporchi evasori...??

:lol:
azz è vero, non ci pensavo

magari potrebbero scontare i monti bond in ucg :D:D:D

sono ottimi bond, garantiti da una banca solida come il mps, calcolando il nominale più gli interessi al 9%, a piazza cordusio ci potrebbero dare pure di più di 4 miliardi

ci scherzo, ma sarei proprio curioso di vedere che tasso di sconto si terrebbero in mano quelli di ucg per un bond mps
buon appetito
 

n.14

Guest
azz è vero, non ci pensavo

magari potrebbero scontare i monti bond in ucg :D:D:D

sono ottimi bond, garantiti da una banca solida come il mps, calcolando il nominale più gli interessi al 9%, a piazza cordusio ci potrebbero dare pure di più di 4 miliardi

ci scherzo, ma sarei proprio curioso di vedere che tasso di sconto si terrebbero in mano quelli di ucg per un bond mps
buon appetito


anche tu...stai a guardare il capello....

io mi watcho un po di loro senior bonds quando saranno rasoterra....

...un affarone...
 

Users who are viewing this thread

Alto