mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.311 solointraday ha scritto: anche oggi ti ho consigliato bene mr al momento è sotto la neck Clicca per allargare... speriamo, il CFD si è impennato a più 40 punti se domattina il difensivo apre in gap up son cavoli tuoi Ultima modifica: 26 Marzo 2013
solointraday ha scritto: anche oggi ti ho consigliato bene mr al momento è sotto la neck Clicca per allargare... speriamo, il CFD si è impennato a più 40 punti se domattina il difensivo apre in gap up son cavoli tuoi
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.312 il ftsemib è al close di ieri, ma l'ewi quasi sempre anticipa di un giorno il ftsemib nei break/tenute delle bloomberg Ultima modifica: 23 Maggio 2013
il ftsemib è al close di ieri, ma l'ewi quasi sempre anticipa di un giorno il ftsemib nei break/tenute delle bloomberg
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.313 cmq ho trovato la figura per domani Allegati SnapShot.jpg 37,7 KB · Visite: 173
Psilocina Guest 26 Marzo 2013 #34.314 solointraday ha scritto: ma la 200 che fai non la guardi più? Clicca per allargare... dipende quale? dove? come? grafico settimanale... la 200 passa a 18641 e abbaia anche Allegati a.gif 72,3 KB · Visite: 114
solointraday ha scritto: ma la 200 che fai non la guardi più? Clicca per allargare... dipende quale? dove? come? grafico settimanale... la 200 passa a 18641 e abbaia anche
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.315 mr. takeprofit ha scritto: non ci crederai, non ci serve niente e poi ho verificato, siamo sotto di 140.000 euro con il taglio del 40% dovremo risparmiarne circa 50.000 Clicca per allargare... non scherzare con le percentuali mr conto sul fatto che si accontenti di percentuali intorno all'1%
mr. takeprofit ha scritto: non ci crederai, non ci serve niente e poi ho verificato, siamo sotto di 140.000 euro con il taglio del 40% dovremo risparmiarne circa 50.000 Clicca per allargare... non scherzare con le percentuali mr conto sul fatto che si accontenti di percentuali intorno all'1%
Psilocina Guest 26 Marzo 2013 #34.316 candythief ha scritto: Il Corvo - "Non può piovere per sempre" - YouTube ma quest' anno sotto i 13000 ci si va senza se e senza ma only 4u... The Black Eyed Peas - I Gotta Feeling - YouTube ps: per evitare crisi di iperglicemia... legga solo Psilocina Clicca per allargare... non fare l'asociale ... può essere anzi era una possibilità che fino a pochi giorni fa' davo quasi per scontato.... poi non so'... forse la primavera
candythief ha scritto: Il Corvo - "Non può piovere per sempre" - YouTube ma quest' anno sotto i 13000 ci si va senza se e senza ma only 4u... The Black Eyed Peas - I Gotta Feeling - YouTube ps: per evitare crisi di iperglicemia... legga solo Psilocina Clicca per allargare... non fare l'asociale ... può essere anzi era una possibilità che fino a pochi giorni fa' davo quasi per scontato.... poi non so'... forse la primavera
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.317 Psilocina ha scritto: dipende quale? dove? come? grafico settimanale... la 200 passa a 18641 e abbaia anche Clicca per allargare... la daily, non guardavi quella?
Psilocina ha scritto: dipende quale? dove? come? grafico settimanale... la 200 passa a 18641 e abbaia anche Clicca per allargare... la daily, non guardavi quella?
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.318 mr. takeprofit ha scritto: cmq ho trovato la figura per domani Clicca per allargare... tipo quello di top in rosso mr? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: cmq ho trovato la figura per domani Clicca per allargare... tipo quello di top in rosso mr?
Psilocina Guest 26 Marzo 2013 #34.319 solointraday ha scritto: la daily, non guardavi quella? Clicca per allargare... sì Carlo, la guardo e non mi piace.... ho sottovalutato la candela di ieri. La 200 daily passa a 15465 corrisponde al rientro nel canale ascendente Allegati a.gif 53,9 KB · Visite: 99
solointraday ha scritto: la daily, non guardavi quella? Clicca per allargare... sì Carlo, la guardo e non mi piace.... ho sottovalutato la candela di ieri. La 200 daily passa a 15465 corrisponde al rientro nel canale ascendente
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2013 #34.320 solointraday ha scritto: usdyen weekly i movimenti li ha dettati in maniera evidente nell'ultimo semestre buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... appena serve pilotano il mercato con yen dollaro e crudo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: usdyen weekly i movimenti li ha dettati in maniera evidente nell'ultimo semestre buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... appena serve pilotano il mercato con yen dollaro e crudo