solointraday Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.341 mr. takeprofit ha scritto: non ci sono più quei bei guru di una volta Clicca per allargare... non ci sono mai stati ma perchè ti lamenti?, pensi che il tuo difensivo apra in un upgap?
mr. takeprofit ha scritto: non ci sono più quei bei guru di una volta Clicca per allargare... non ci sono mai stati ma perchè ti lamenti?, pensi che il tuo difensivo apra in un upgap?
solointraday Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.343 mr. takeprofit ha scritto: In effetti ISP è messa forse peggio di UCG. La metto sotto osservazione .... 1,06 - 1,07 sarebbe un buon punto di ripartenza ma, come al solito, scommetto che riparte prima Clicca per allargare... macchè mr qua si parte sempre meno. le proiezioni sui milanesi parlano di un 10% in meno Milanesi e Pasqua: partenze in calo del 10% (GuidaViaggi.it)
mr. takeprofit ha scritto: In effetti ISP è messa forse peggio di UCG. La metto sotto osservazione .... 1,06 - 1,07 sarebbe un buon punto di ripartenza ma, come al solito, scommetto che riparte prima Clicca per allargare... macchè mr qua si parte sempre meno. le proiezioni sui milanesi parlano di un 10% in meno Milanesi e Pasqua: partenze in calo del 10% (GuidaViaggi.it)
solointraday Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.344 Psilocina ha scritto: Buongiorno oggi si cammina sul filo del rasoio... Clicca per allargare... ciao weekly indice a ieri sera Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Psilocina ha scritto: Buongiorno oggi si cammina sul filo del rasoio... Clicca per allargare... ciao weekly indice a ieri sera
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.345 solointraday ha scritto: non ci sono mai stati ma perchè ti lamenti?, pensi che il tuo difensivo apra in un upgap? Clicca per allargare... no, mi divertivo a prenderti un tantino in giro
solointraday ha scritto: non ci sono mai stati ma perchè ti lamenti?, pensi che il tuo difensivo apra in un upgap? Clicca per allargare... no, mi divertivo a prenderti un tantino in giro
solointraday Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.346 euro al momento sotto la famosa neck Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.347 mr. takeprofit ha scritto: no, mi divertivo a prenderti un tantino in giro Clicca per allargare... bugiardo alle 8.15 vedevi igmarket a +67 e ci hai creduto se pensi long di ig guarda il denaro
mr. takeprofit ha scritto: no, mi divertivo a prenderti un tantino in giro Clicca per allargare... bugiardo alle 8.15 vedevi igmarket a +67 e ci hai creduto se pensi long di ig guarda il denaro
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.348 Stamattina che avrei potuto fare gain da favola ho due impegni a partire dalle 9:30 Non potrò cogliere tutte le opportunità che offrirà un mercato che cammina sul filo del rasoio
Stamattina che avrei potuto fare gain da favola ho due impegni a partire dalle 9:30 Non potrò cogliere tutte le opportunità che offrirà un mercato che cammina sul filo del rasoio
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.349 solointraday ha scritto: bugiardo alle 8.15 vedevi igmarket a +67 e ci hai creduto se pensi long di ig guarda il denaro Clicca per allargare... azz. manco mia moglie mi conosce così a fondo
solointraday ha scritto: bugiardo alle 8.15 vedevi igmarket a +67 e ci hai creduto se pensi long di ig guarda il denaro Clicca per allargare... azz. manco mia moglie mi conosce così a fondo
Psilocina Guest 27 Marzo 2013 #34.350 solointraday ha scritto: ciao weekly indice a ieri sera Clicca per allargare... Ciao... quasi moribondo. Non mi piace il book di questa mattina ho come l'impressione che possa venire fuori una giornata da -4/+4... boh Chissà se Bersani e Grillo riescono a comunicare e trovare un accordo ... potrebbe fare la differenza per la gironata di oggi Senza gap
solointraday ha scritto: ciao weekly indice a ieri sera Clicca per allargare... Ciao... quasi moribondo. Non mi piace il book di questa mattina ho come l'impressione che possa venire fuori una giornata da -4/+4... boh Chissà se Bersani e Grillo riescono a comunicare e trovare un accordo ... potrebbe fare la differenza per la gironata di oggi Senza gap