FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per chi suona la campana?? ;) Vorrei capire chi gestisce sto indicatore...paperon de paperoni? che si può permettere degli stop così ampi (corvo lo hai fatto tu di la verità..)

Kata x me funzia
anche i russi conf. sell d1

Allegati

• audjjjjjjjj.PNG
    audjjjjjjjj.PNG
    5,5 KB · Visite: 157
Anche per me funzia...non ho dubbi..mi chiedo però quanto capitale devi avere per potere gestire stop così ampi...prendi 1 contratto qui a 98,5 e vedi quanto perdi a 100 e fischia (fallo virtualmente dai retta a un cretino...).:up:

ma va in contrasto con usdcas sell d1 guardaci
quindi che si fa':mmmm:

...ero contento per l'ottimo short fatto su mediaset questa mattina...

io opero con pochi pezzi... in genere per 5k. Non ridete.

Ora però ho preso un coltello in caduta libera.. Telecom.

E' pure sospesa. Pazienza.

Per chi suona la campana?? ;) Vorrei capire chi gestisce sto indicatore...paperon de paperoni? che si può permettere degli stop così ampi (corvo lo hai fatto tu di la verità..)

"somaro" lo devi gestire tu lo stop loss, entrando dentro il custom e lo stesso dicasi per il settaggio devi scegliere quello che secondo te è affidabile per ogni TF. ;)

"somaro" lo devi gestire tu lo stop loss, entrando dentro il custom e lo stesso dicasi per il settaggio devi scegliere quello che secondo te è affidabile per ogni TF. ;)

Grazie IRON...lo sl dovevo metterlo prima...oramai fino a quando il maiale non torna sotto 95 il mio loss rimane li e aumenta giorno per giorno con gli interessi:bow:

Posso chiedere qui che valori impostare? Grazie

Allegati

• autotrendforecast.jpg
    autotrendforecast.jpg
    38,5 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto