FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
IO PER UN PERIODO HO PROVATO A PAGAMENTO UN SITO CHE TI FACEVANO LA PROIEZIONE IN DIRETTA. BE QUANDO SBAGLIAVANO REGOLAVANO LA PROIEZIONE. SE TU AVEVI PRESO UNA POSIZIONE PRIMA PERCHE VEDEVI NELLA PROIEZIONE UN TREND , POI TI TROVAVI DALLA PARTE SBAGLIATA. BE MEGLIO CHE ME LI MANGIO IO SENZA DAre nulla a quelli.

;) c'è più soddisfazione sbagliare da soli :D... e magari si riesce anche a capire dove è stato l'errore

Allegati

• 9.png
    9.png
    105,3 KB · Visite: 109
by by america
per oggi aspettiamo un close sotto la flag lumb, accompagnata in intermarket ( all'appello manca solo l'euro, mentre crudo e copper si sono riallineati)
poi volendo anche un close weekly sotto il canale ascendente dal minimo di novembre, e poi salutiamo col classico fazzoletto l'everrunningspooretrain mentre attenderà tetto del debito, exit strategy e rialzo dei tassi per riallinearsi a fondamentali macro e intermarket

Ultima modifica:
per oggi aspettiamo un close sotto la flag lumb, accompagnata in intermarket ( all'appello manca solo l'euro, mentre crudo e copper si sono riallineati)
poi volendo anche un close weekly sotto il canale ascendente dal minimo di novembre, e poi salutiamo col classico fazzoletto l'everrunningspooretrain mentre attenderà tetto del debito, exit strategy e rialzo dei tassi per riallinearsi a fondamentali macro e intermarket
azz
non è che sono andati lunghi di freni alla stazione ferroviaria fronte atlantico ??? :D

Ultima modifica:
ok la vision ce

adesso londa dovrebbe essere partita

nel breve ciclo a 13gg aspettiamo la chiusura e li vedremo il livello di prezzo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    271,5 KB · Visite: 108
nsd drago bearish su h 1 stop sul massimo di 2 gg fà il secondo tg a 2683 :D

Allegati

• nsd drago 3 apr.png
    nsd drago 3 apr.png