Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il la speranza è che il vero motore dell'economia italiana, le pmi, ricomincino a produrre e avviare il processo economico virtuoso. ma per fare questo ci vogliono politiche lungimiranti e incentivi anche fiscali
Un bel giorno ci sveglieremo e non riusciremo ad accedere ai nostri conti italiani.
Ne per prelevare e neppure per investire.
E non riusciremo neppure più ad andare in banca fisicamente perchè saranno chiuse. Questa è la massima lungimiranza che posso aspettarmi dai nostri politici. Di sinistra come di destra.
A Grillo poi vorrei fare una domanda semplice. Dove hai investitito e come tutti i tuoi soldi? Forse una risposta sincera a queste domande spiegherebbe molte cose. Forse...che ci volete fare, son MALPENSANTE.
Buongiorno
A volte penso a quanto è stupido il "genere umano" a rendersi schiavo di un pezzetto di carta
In modo masochistico... sogno un giorno dove tutte le banche del mondo falliranno utopia?
Buongiorno
A volte penso a quanto è stupido il "genere umano" a rendersi schiavo di un pezzetto di carta
In modo masochistico... sogno un giorno dove tutte le banche del mondo falliranno utopia?
Anche io sogno, più modestamente, un domani italiano senza corruzione, mafie, droghe e dove tutti pagano il giusto di tasse. Ma sono consapevole che ciò comporterebbe una rivoluzione nel pensiero e nei comportamnti tali che per un pò pregiudicherebbe non poco il quieto vivere.
Della serie, prova ad accerchiare gli intoccabili e vedrai l' Italia messa a ferro e fuoco.
Non converrà a noi ma alle prossime generazioni forse si.
... se succede per un pó vi ospito io ... ho una dispensa chw per qualchwe mese vado avanti
... grillo finalmente ha avuto una genialata...il ritiro dall' afghanistan e la riduzione delle spese mlitari ... roba che bertinotti e diliberto c'hanno campato una vita ... vent'anni fa
potrebbe essere che al momento viene considerato come preludio di movimenti analoghi di boe e bce
ancora conferme su materie prime e usd non ne vedo ( anzi Fed could start tapering QE3 this summer: Williams - The Fed - MarketWatch) . certo che le banche centrali diventano sempre più autoreferenziali e vedere certi salti nottetempo sui cross contro yen mi fa pensare che questi han perso davvero il lume della ragione e intendono solo distruggere tutto
in ogni caso aspettiamo di vedere come evolve la situazione