FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...siamo in due...fidati...

la mia e' una considerazione di merito sull'indice...
allora potrebbe essere
ma se arrivassero conferme che sullo spoore hanno distribuito da inizio anno hai voglia a piazzare btp che se la fed ipotizza il fine tasso a zero vedi che fine fanno

credo che comunque la tenuta del nostro oggi sia dovuta più che altro all'euro a cambio "fisso" contro il dollaro

?? Ciao venerdì pomeriggio ero in ferie (forzate..).
Davvero mi chiedo però come mai vi stia così a "cuore" la faccenda...Ho suggerito a SOLO di ignorare certi inutili perditempo e ho scritto che se dovevo dare retta a Jedd quando mi sono messo short su indice e usa500 giovedì convinto che saremmo scesi tra venerdì e oggi (eh guarda caso...) e lui subito si sente paragonato ad altri fenomeni (e pure tu..).
Leggo con piacere i tuoi post sul bund. Sono di parte in quanto più short che long (stamattina sui top ho mollato qualche long per riaprirlo più in basso parlo sempre di bund).
:up:

la mia era solo una battuta per sdrammatizzare tranquillo.. mica mi sento tirato in ballo.... era solo per scherzare...:up:

allora potrebbe essere
ma se arrivassero conferme che sullo spoore hanno distribuito da inizio anno hai voglia a piazzare btp che se la fed ipotizza il fine tasso a zero vedi che fine fanno

credo che comunque la tenuta del nostro oggi sia dovuta più che altro all'euro a cambio "fisso" contro il dollaro

:up:

Allegati

• tooooooo.PNG
    tooooooo.PNG
    36,6 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
allora potrebbe essere

...certo...

per me una correlazione diciamo "ambientale" e' logica...

le collocazioni sono offerte a free commissioni ai retailers....

non credo a un botto down in qti giorni (e quindi neanche del fetuso...vedi intesa oggi)

certo...se post magicamente vanno giù...ma qui siamo al master del complottismo...

intanto Usa ( e il vix dietro...) risalgono...

Ultima modifica di un moderatore:
si vabbè
adesso mi vuoi dire che lo short over di venerdì lo hai tenuto perchè ti ho convinto io
un corvaccio come te non lo convince nessuno, va per i fatti suoi e le decisioni sono solo suo merito esclusivo

..... pure dei rarissimi loss però, o dei più frequenti frettolosi profit:)

beh un pò mi hai convinto anche tu ... :) ... ma siccome la decisione è stata solo mia ... il gain non lo dividerò con te ... :D

Meglio così ;)
I miei indicatori me lo danno tirato il bund...se non chiude sopra 146 andiamo a pescarlo a 145,3 circa:up:

condivido infatti stamattina avevo scritto questo...

A fronte della tendenza di breve termine tuttora saldamente rialzista, restano aperte le porte alla prosecuzione della fase correttiva, condizionata dall’eventuale perdita del sostegno di quota 145.60, verso obiettivi ricercabili in area 145.25/145.20 dapprima e 144.74/144.70 successivamente, dove è attesa nuova positività. Di contro, la ripresa immediata della dinamica rialzista si registrerà unicamente con l’eventuale riconquista in pianta stabile di quota 146.00, verso obiettivi probabili in area 146.35/146.40 ed in caso di violazione di tale livello direttamente verso 146.85/146.90, dove è attesa nuova negatività intermedia. Venendo all’intraday, la posizione è al momento ribassista con stop a quota 145.86 (bidask superiore) e target a quota 145.55; in caso di attivazione dello stop, target a 146.12

Users who are viewing this thread

Back
Alto