FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

g.l.

Forumer storico
Mi pare di averne gia' parlato qualche mese fa, questa e' una delle ragioni per le quali sono bullish sull'azionario americano nel lungo termine.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,1 KB · Visite: 287

purplegate

Non anticipare mai...
ftse meglio del dax...

bund in ri-avvicinamento dei 146pts...

spread in calo sotto i 300pb...

al momento tutto molto regolare nel BT nel quadro di MT...
 

fenice78

Forumer storico
Dunque ricapitoliamo...il bund è salito di 60 punti...è sui massimi...quindi ora entro long giusto Jedd?....
Bon pranzo a tutti!:ciao:
 

Prince

Forumer attivo
Mi pare di averne gia' parlato qualche mese fa, questa e' una delle ragioni per le quali sono bullish sull'azionario americano nel lungo termine.

Beh, è un grafico interessantissimo. In 15 anni ho visto le più disparate tecniche di analisi: i canali tracciati con linee spezzate invece che parallele è la prima volta che li vedo :D

A parte le battute, proprio quel grafico con un downtrend channel tracciato in maniera convenzionale dovrebbe far scattare più di un campanello d'allarme.

Ma si sa, stavolta è diverso...

:titanic:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
va beh, probabile abbiano già chiuso il primo gg a 1562 poco fà. Domani mattina mi aspetto sulla prima candela h4 del bund nuovo minimo 145.40 e poi ripartenza lenta. Carlo se puoi passami il pdf e l'indicatore grazie, a domani. :ciao:

tutto abbastanza come previsto, era sceso troppo perciò le due candele orarie belle lunghe, appoggio sulla tl azzura e mediana canale dinamica. :D
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    105,1 KB · Visite: 168

solointraday

Forumer storico
Beh, è un grafico interessantissimo. In 15 anni ho visto le più disparate tecniche di analisi: i canali tracciati con linee spezzate invece che parallele è la prima volta che li vedo :D

A parte le battute, proprio quel grafico con un downtrend channel tracciato in maniera convenzionale dovrebbe far scattare più di un campanello d'allarme.

Ma si sa, stavolta è diverso...

:titanic:
manca un piccolo dettaglio, il fattore dollaro
il diavolo sta sempre nei dettagli

ciao prince
ripensando alla successione cui facevamo riferimento ieri, nell'accezione classica i prossimi in lista dovrebbero essere i bonds se non sbaglio, a tirare dentro anche chi pensa al turnover bonds/stocks
 

Users who are viewing this thread

Alto