Soluzioni innovative...

Senti ma tu che sei esperto di cessi, come si puliscono le incrostazioni che si depositano sotto dove c'e' l'acqua?
Si forma sempre quell'orribile patina marrone. Ho provato col wc gel ma toglie poco o niente. La paglietta pulisce ma rischia di graffiare.
Ci vorrebbe un raschietto in plastica ma si trovano?

Smontalo, aspetta Capodanno e buttalo giù dalla finestra.

Poi vai a comprarne uno nuovo.

Senti ma tu che sei esperto di cessi, come si puliscono le incrostazioni che si depositano sotto dove c'e' l'acqua?
Si forma sempre quell'orribile patina marrone. Ho provato col wc gel ma toglie poco o niente. La paglietta pulisce ma rischia di graffiare.
Io lo cambio di solito. Pero mia moglie ha usatia il cacciavite. Poi per evitare che si riformi usi quelle cose che rilasciano detergente.

Fai a meno di buttare la candeggina e fai a meno di puttare l'acqua che lavi i pavimenti. Vedrai che resta pulito

Users who are viewing this thread

Back
Alto