Soluzioni innovative...

La soluzione innovativa è la seguente.

Io spacco il muro e cambio quello che era irraggiungibile perchè annegato nel cemento. E poi invece di diventare matto con malta e piastrelle non faccio altro che metterci un pannello rimovibile. Cosi se si rompe qualcosa in futuro basta togliere il pannello senza rompere nulla.

Come in quest'altro bagno che ho aggiustato 20 anni fa.

16439095554753897075326105834317.jpg

Qua mi sono sprecato. Ho messo anche una cornice di mogano pregiatissimo.

Agevolo video adatto

La soluzione innovativa è la seguente.

Io spacco il muro e cambio quello che era irraggiungibile perchè annegato nel cemento. E poi invece di diventare matto con malta e piastrelle non faccio altro che metterci un pannello rimovibile. Cosi se si rompe qualcosa in futuro basta togliere il pannello senza rompere nulla.

Come in quest'altro bagno che ho aggiustato 20 anni fa.

Vedi l'allegato 640609

Qua mi sono sprecato. Ho messo anche una cornice di mogano pregiatissimo.

Agevolo video adatto

io sono un capomastro :-o

io sono un capomastro :-o
Ti è andata bene che non sei un architetto.
Quelli dicono: Questa parete la buttiamo giù, facciamo tutto un open speis. Senza capire che se buttano giu quella parete viene giu tutto. Anche il tetto. Poi mettono il bagno del piano di sopra sopra alla camera da letto del piano di sotto, cosi i tubi fanno 2 kilometri di lunghezza e quando sopra tirano l'acqua sotto trema il letto.

Ti è andata bene che non sei un architetto.
Quelli dicono: Questa parete la buttiamo giù, facciamo tutto un open speis. Senza capire che se buttano giu quella parete viene giu tutto. Anche il tetto. Poi mettono il bagno del piano di sopra sopra alla camera da letto del piano di sotto, cosi i tubi fanno 2 kilometri di lunghezza e quando sopra tirano l'acqua sotto trema il letto.
ne conosco di architetti che hanno idee illuminanti
facciamo qui togliamo la
e poi mi chiedono
si può fare? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto