superb@ffone NoTax 5 Febbraio 2022 #71 beh se queste sono le soluzioni innovative, non vedo l'ora di vedere quelle antiquate
a323109 Trafficante 5 Febbraio 2022 #72 superb@ffone ha scritto: beh se queste sono le soluzioni innovative, non vedo l'ora di vedere quelle antiquate Clicca per allargare... Queste erano quelle antiquate
superb@ffone ha scritto: beh se queste sono le soluzioni innovative, non vedo l'ora di vedere quelle antiquate Clicca per allargare... Queste erano quelle antiquate
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Febbraio 2022 #74 Ovviamente tra qualche mese quella tavola di legno sarà marcia e dovrà essere completato questo lavoraccio
Ovviamente tra qualche mese quella tavola di legno sarà marcia e dovrà essere completato questo lavoraccio
a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #75 rikirix ha scritto: Ovviamente tra qualche mese quella tavola di legno sarà marcia e dovrà essere completato questo lavoraccio Clicca per allargare... Vedremo, non credo che marcira cosi facilmente. Anche se fosse cambiarla è facilissimo. Non per niente sono soluzioni innovative
rikirix ha scritto: Ovviamente tra qualche mese quella tavola di legno sarà marcia e dovrà essere completato questo lavoraccio Clicca per allargare... Vedremo, non credo che marcira cosi facilmente. Anche se fosse cambiarla è facilissimo. Non per niente sono soluzioni innovative
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Febbraio 2022 #76 a323109 ha scritto: Vedremo, non credo che marcira cosi facilmente. Anche se fosse cambiarla è facilissimo. Non per niente sono soluzioni innovative Clicca per allargare... Marcirà sicuramente. Quando lo butterai via, in alternativa alla muratura, potresti metterci una lastra in plexiglas da 5mm
a323109 ha scritto: Vedremo, non credo che marcira cosi facilmente. Anche se fosse cambiarla è facilissimo. Non per niente sono soluzioni innovative Clicca per allargare... Marcirà sicuramente. Quando lo butterai via, in alternativa alla muratura, potresti metterci una lastra in plexiglas da 5mm
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #77 a323109 ha scritto: Vedremo, non credo che marcira cosi facilmente. Anche se fosse cambiarla è facilissimo. Non per niente sono soluzioni innovative Clicca per allargare... Nel senso che ogni volta devi "nuovamente" sostituirla ?
a323109 ha scritto: Vedremo, non credo che marcira cosi facilmente. Anche se fosse cambiarla è facilissimo. Non per niente sono soluzioni innovative Clicca per allargare... Nel senso che ogni volta devi "nuovamente" sostituirla ?
a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #78 rikirix ha scritto: Marcirà sicuramente. Quando lo butterai via, in alternativa alla muratura, potresti metterci una lastra in plexiglas da 5mm Clicca per allargare... Infatti volevo metterci quello, ma mia moglie ha scelto il legno. Ci mettero una lastra di acciaio inox alla fine
rikirix ha scritto: Marcirà sicuramente. Quando lo butterai via, in alternativa alla muratura, potresti metterci una lastra in plexiglas da 5mm Clicca per allargare... Infatti volevo metterci quello, ma mia moglie ha scelto il legno. Ci mettero una lastra di acciaio inox alla fine
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #79 a323109 ha scritto: Infatti volevo metterci quello, ma mia moglie ha scelto il legno. Clicca per allargare... Quando lo toglierai...usalo per corcarla per bene
a323109 ha scritto: Infatti volevo metterci quello, ma mia moglie ha scelto il legno. Clicca per allargare... Quando lo toglierai...usalo per corcarla per bene
a323109 Trafficante 6 Febbraio 2022 #80 Ma poi perchè perchè cavolo dovrebbe marcire? Abbiamo barche di legno che sono in acqua nel lago da 30 anni, e li si che sono esposte
Ma poi perchè perchè cavolo dovrebbe marcire? Abbiamo barche di legno che sono in acqua nel lago da 30 anni, e li si che sono esposte