a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #41 Vernel. ha scritto: Ma sai dove sono andati? Non è facile trovare casa senza soldi e contratti di lavoro. Clicca per allargare... Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast
Vernel. ha scritto: Ma sai dove sono andati? Non è facile trovare casa senza soldi e contratti di lavoro. Clicca per allargare... Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast
Vernel. Forumer storico 30 Settembre 2022 #42 a323109 ha scritto: Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast Clicca per allargare... Tempo 15gg e tornano piagnucolando però meglio che cambi la serratura...
a323109 ha scritto: Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast Clicca per allargare... Tempo 15gg e tornano piagnucolando però meglio che cambi la serratura...
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #43 Vernel. ha scritto: Tempo 15gg e tornano piagnucolando però meglio che cambi la serratura... Clicca per allargare... Ho cambiato anche la porta
Vernel. ha scritto: Tempo 15gg e tornano piagnucolando però meglio che cambi la serratura... Clicca per allargare... Ho cambiato anche la porta
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #44 a323109 ha scritto: Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast Clicca per allargare... Ancora soldi
a323109 ha scritto: Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast Clicca per allargare... Ancora soldi
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #45 Vernel. ha scritto: Ma sai dove sono andati? Non è facile trovare casa senza soldi e contratti di lavoro. Clicca per allargare... Un po' di vita da barboni non sarebbe male. Certo non a Milano che sarebbe troppo facile come essere in vacanza.
Vernel. ha scritto: Ma sai dove sono andati? Non è facile trovare casa senza soldi e contratti di lavoro. Clicca per allargare... Un po' di vita da barboni non sarebbe male. Certo non a Milano che sarebbe troppo facile come essere in vacanza.
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #46 Balabiott78 ha scritto: Un po' di vita da barboni non sarebbe male. Certo non a Milano che sarebbe troppo facile come essere in vacanza. Clicca per allargare... Non dargli idee, che magari vanno a Milano
Balabiott78 ha scritto: Un po' di vita da barboni non sarebbe male. Certo non a Milano che sarebbe troppo facile come essere in vacanza. Clicca per allargare... Non dargli idee, che magari vanno a Milano
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #47 a323109 ha scritto: Non dargli idee, che magari vanno a Milano Clicca per allargare... Che è, leggono qui
a323109 ha scritto: Non dargli idee, che magari vanno a Milano Clicca per allargare... Che è, leggono qui
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #48 Balabiott78 ha scritto: Che è, leggono qui Clicca per allargare... Non credo, ma meglio non rischiare
Balabiott78 ha scritto: Che è, leggono qui Clicca per allargare... Non credo, ma meglio non rischiare
bluck Forumer storico 30 Settembre 2022 #49 a323109 ha scritto: Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast Clicca per allargare... Già me l'immagino chiusi in camera mangiando pizza, fumando cannoni e facendo sesso a gogò...beata gioventù
a323109 ha scritto: Ho dato 1000€ sulla carta di mia figlia. Penso che siano in un bed and breakfast Clicca per allargare... Già me l'immagino chiusi in camera mangiando pizza, fumando cannoni e facendo sesso a gogò...beata gioventù
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #50 bluck ha scritto: Già me l'immagino chiusi in camera mangiando pizza, fumando cannoni e facendo sesso a gogò...beata gioventù Clicca per allargare... Finché da i soldi. Il mese prossimo altri mille
bluck ha scritto: Già me l'immagino chiusi in camera mangiando pizza, fumando cannoni e facendo sesso a gogò...beata gioventù Clicca per allargare... Finché da i soldi. Il mese prossimo altri mille