Sono indeciso tra un SUV e una monovolume

fatti una Panda e nessuno ti disturberà più

e’ stata la mia prima macchina, avevo 18 anni senza una lira, panda usata di mio padre, mi sembrava il top, la vecchia Panda non quella attuale
Parliamo di 30 anni fa
Poi sono arrivati i soldi dai mercati finanziari cioè dal diavolo, e quel ragazzo giovane e di indole buona e umile si è estinto, rapito dallo sterco del diavolo, il denaro facile
Ma prima o poi mi libererò anche di lui, così come mi sono liberato di tutti gli averi avuti con il suo inganno
Alla mia morte ritornerò al mio primitivo aspetto, e Dio sarà stato testimone del male che ho subito
Questo è stato il senso della mia vita
Il bene e il male e una lotta continua
In realtà ho capito che Dio e il diavolo sono reciprocamente dipendenti uno dall’altro, uno esiste in funzione dell’altro, altrimenti nessuno dei due avrebbe motivo di esistere
Mi hanno solo usato, e una volta capito che ero solo uno strumento, ho cominciato a fare il coglione che si ribella ai loro giochi di potere
La morte mi libererà da queste forze

Il post iniziale era di alcuni anni fa, e infattevolmente ho preso la Mazda CX-5 diesel AWD 150 cavalli.

Adesso sto portandomi avanti e pensando all'era post Mazda CX-5.

Per ora esiste la Mazda CX-30 ibrida (un po' più piccola della CX-5) ma, ovviamente, entro fine anno potrebbe arrivare la CX-5 ibrida. Chissà.
modelli nuovi ne usciranno sempre e se stai sempre ad aspettare il nuovo modello non la compri più. Io ad esempio ho smesso di comprar macchine da quando ho la mia Panda 4x4 del 95

e’ stata la mia prima macchina, avevo 18 anni senza una lira, panda usata di mio padre, mi sembrava il top, la vecchia Panda non quella attuale
Parliamo di 30 anni fa
Poi sono arrivati i soldi dai mercati finanziari cioè dal diavolo, e quel ragazzo giovane e di indole buona e umile si è estinto, rapito dallo sterco del diavolo, il denaro facile
Ma prima o poi mi libererò anche di lui, così come mi sono liberato di tutti gli averi avuti con il suo inganno
Alla mia morte ritornerò al mio primitivo aspetto, e Dio sarà stato testimone del male che ho subito
Questo è stato il senso della mia vita
Il bene e il male e una lotta continua
In realtà ho capito che Dio e il diavolo sono reciprocamente dipendenti uno dall’altro, uno esiste in funzione dell’altro, altrimenti nessuno dei due avrebbe motivo di esistere
Mi hanno solo usato, e una volta capito che ero solo uno strumento, ho cominciato a fare il coglione che si ribella ai loro giochi di potere
La morte mi libererà da queste forze
un po' come gli uomini e le donne. Se non ci fossero loro cosa manderebbero in tv?

Il post iniziale era di alcuni anni fa, e infattevolmente ho preso la Mazda CX-5 diesel AWD 150 cavalli.

Adesso sto portandomi avanti e pensando all'era post Mazda CX-5.

Per ora esiste la Mazda CX-30 ibrida (un po' più piccola della CX-5) ma, ovviamente, entro fine anno potrebbe arrivare la CX-5 ibrida. Chissà.

ah scusi, pensavo fosse attuale
Beh la Mazda è molto bella esteticamente, l’ho vista proprio ieri mi piace
L’ibrido consuma meno, ma lo sconta in fase di acquisto, però è sempre una buona cosa avere una car ibrida poi vabbè usata come le uso io è inutile perché non freno mai e accelero sempre, avuto un ibrida che consumeva lo stesso ma perché io guido senza badare ai consumi
Secondo me meglio aspettare, comunque Mazda bella davvero fatta bene e glielo dice uno che mira solo ai marchi più noti
Però tra questi segmenti sceglierei Mazda tutta la vita

modelli nuovi ne usciranno sempre e se stai sempre ad aspettare il nuovo modello non la compri più. Io ad esempio ho smesso di comprar macchine da quando ho la mia Panda 4x4 del 95

Sei un barbone :lol: Se ti vedo in giro ti vengo dentro di traverso e ti faccio fare 6 giri su te stesso
Almeno la cambi

un po' come gli uomini e le donne. Se non ci fossero loro cosa manderebbero in tv?

La TV ormai è merda allo stato puro
Io la accendo solo x avere la luce in casa, oppure x guidare GP avendo la postazione fissa di simulazione
Non guardò più una sega, sempre quei 4 coglioni che se la suonano e se la cantano, sempre a sparare le solite balle
Piuttosto leggi un libro o studiati la borsa, ma guardare la TV è sprecare candele x nulla
Spazzatura, follia allo stato puro
Guarda il GF x esempio, è tutta gente in disarmo che se non fanno quelle trasmissioni inutili muoiono di fame

Users who are viewing this thread

Back
Alto