superb@ffone NoTax 2 Luglio 2022 #31 stradivari ha scritto: Nonnetto che da pastina ( detto piemontese) ad innumerevoli cinquantenni, pelati, grassi, con la pelle avvizzita e con i peli del petto bianchi Clicca per allargare... mi hai descritto perfettamente
stradivari ha scritto: Nonnetto che da pastina ( detto piemontese) ad innumerevoli cinquantenni, pelati, grassi, con la pelle avvizzita e con i peli del petto bianchi Clicca per allargare... mi hai descritto perfettamente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Luglio 2022 #32 superb@ffone ha scritto: mi hai descritto perfettamente Clicca per allargare... Non avevo dubbi
ceccotti enzo 3 Luglio 2022 #33 Claire ha scritto: Io? Io oggi qui La persona più felice sulla faccia della terra, credo. Vedi l'allegato 664716 Clicca per allargare... ma la persona più felice sei tu o il neonato? Secondo me tu
Claire ha scritto: Io? Io oggi qui La persona più felice sulla faccia della terra, credo. Vedi l'allegato 664716 Clicca per allargare... ma la persona più felice sei tu o il neonato? Secondo me tu
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 3 Luglio 2022 #34 Claire ha scritto: Io? Io oggi qui La persona più felice sulla faccia della terra, credo. Vedi l'allegato 664716 Clicca per allargare... Questo un giorno diventerà un Berlusconi al cubo e tu sarai stata complice
Claire ha scritto: Io? Io oggi qui La persona più felice sulla faccia della terra, credo. Vedi l'allegato 664716 Clicca per allargare... Questo un giorno diventerà un Berlusconi al cubo e tu sarai stata complice
Claire ἰοίην 3 Luglio 2022 #36 ceccotti ha scritto: ma la persona più felice sei tu o il neonato? Secondo me tu Clicca per allargare... Io, indubbiamente
ceccotti ha scritto: ma la persona più felice sei tu o il neonato? Secondo me tu Clicca per allargare... Io, indubbiamente
Claire ἰοίην 3 Luglio 2022 #37 Cieli BluII ha scritto: Questo un giorno diventerà un Berlusconi al cubo e tu sarai stata complice Clicca per allargare... Perché?
Cieli BluII ha scritto: Questo un giorno diventerà un Berlusconi al cubo e tu sarai stata complice Clicca per allargare... Perché?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Luglio 2022 #38 Cieli BluII ha scritto: Questo un giorno diventerà un Berlusconi al cubo e tu sarai stata complice Clicca per allargare... non e' il figlio di paniz ?
Cieli BluII ha scritto: Questo un giorno diventerà un Berlusconi al cubo e tu sarai stata complice Clicca per allargare... non e' il figlio di paniz ?
PICO Forumer storico 3 Luglio 2022 #39 Claire ha scritto: Io oggi qui La persona più felice sulla faccia della terra, credo. Vedi l'allegato 664716 Clicca per allargare... Vuoi mettere quanto più coerente sei in questa immagine???!!!
Claire ha scritto: Io oggi qui La persona più felice sulla faccia della terra, credo. Vedi l'allegato 664716 Clicca per allargare... Vuoi mettere quanto più coerente sei in questa immagine???!!!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 3 Luglio 2022 #40 Claire ha scritto: Perché? Clicca per allargare... chi lo sfama? chi lo accudisce? TU! piccola allevatrice di berlusconoidi!
Claire ha scritto: Perché? Clicca per allargare... chi lo sfama? chi lo accudisce? TU! piccola allevatrice di berlusconoidi!