Banco Popolare (BP) Sono nuovo e mi presento (1 Viewer)

zagalo ha scritto:
Boa a 21,59, siempre.

Ci potrebbe essere una reazionenegativa sulla bufale del matrimonio, da sfruttare.

Per il momento deboli sia il lingo sia fanfu.
ciao zaga...dici questa bufala?per me è buona,si anticipa
Venerdì 24 Novembre 2006, 7:52

Nozze Popolare Verona e Novara-Bpi: assemblee a metà marzo


Quotazioni

Banca Popolare Itali...
BPI.MI
10.68
-0.17%


Banco Popolare di Ve...
BPVN.MI
21.34
-0.88%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori


Da Il Messaggero: Banco Popolare di Verona (Milano: BPVN.MI - notizie) e Novara (Bpvn) e Banca Popolare Italiana (Milano: BPI.MI - notizie) (Bpi) hanno deciso la data delle nozze: metà marzo. Inoltre, sarà Verona e non più Lodi a ospitare il polo delle attività di retail della Superpopolare, mentre la Bpi diventerà la sede del mondo del corporate e dell'investment banking. Due giorni fa nella città scaligera, secondo quanto risulta a Il Messaggero, si sarebbero riuniti i vertici delle due banche che affiancheranno il top management e la Bain & co nella stesura del piano industriale alla presenza di un vero e proprio comitato di supervisione che avrebbe iniziato a esaminare i punti critici dell'integrazione e fissato le scadenze. E il 13 dicembre, sarà la data in cui i due consigli delibereranno il progetto di fusione di cui il piano industriale è parte integrante. Subito dopo il progetto verrà inviato in Banca d'Italia il cui via libera è atteso entro il 31 dicembre. Le due assemblee, anch'esse in contemporanea saranno anticipate a sabato 10 o 17 Pubblicità


marzo.
 

chicco96

Forumer attivo
pure io sono nuovo, scrivo sul fol con lo stesso nick, ho saputo di voi dal 3d su cell, che sul fol è sempre pieno di litigi e cose inutili.
la curiosità mi ha spinto quì e ho rivisto nick noti e che ho apprezzato.

ogni tanto passerò ..... buon gain a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto