Banco Popolare (BP) Sono nuovo e mi presento (18 lettori)

zagalo

Nuovo forumer
Gabri ha scritto:
ciao gabri

dimenticavo la telenovela bazulin-salesiani

dopo essere stato lunico nel fol (cartacanta) a bekkare il supertargetsupermostruoso di 18 sui salesiani quando il titolo era a 13 (e krolatuto mi insultava :D ) ora li aspetto sul pavi

p.s. ocio a bimboprodigio e quellidelmonte: ora tokka a loro, sperando che si sbrighino xkè non è ke ci sia molto tempo
 

zagalo

Nuovo forumer
menevado a farmi un bellini con tre crostini

domani mi faccio un giretto al monte eppoi a menton

a martes

vivalinter
 

spiderman

Nuovo forumer
zagalo ha scritto:
approposito di mondo pop:

- babbiona: boa a 15,9750, pavi 15,85, primo step 16,18 ma finquandocèilbabbionèlarabarfenice

- lingo: boa a 21,59

- fanfu: depende ormai dal lingo, potrebbe esserci la guerra, ma ipotesi remota xkè cricecroc son abili negoziatori (lingo docet)

- robertino: è in odor di capecanaveral: ocio

- fais: à fatto i target ke avevo skritto, ora aspetto i supertargetsupermostruosi, ma depende tutto da bazulin

- sainin: lasaperd

- leoncino: è iniziato ladc: la solita manfrina fino verso il 20/11 eppoi ci diamo dentro fino al 27/11 coi diritti: tuttosupermanovrato: è inutile star lì a perder tempo per fare i conti, ora

Stra: è sempre nelle mie tradate giornaliere

Afefgrande e afefpikkola: ratget mostruosi





ciao zaga..e' da un po che seguo questo forum ma mi sono dec :D :D :D :D iso solo ora di iscriveremi , anche per salutarti.... :ciao: :ciao:

che ne pensi dei pandori(bpnv)--per immediato..si va a 22? :D :D :D
 

ecasa

Forumer attivo
Salve e benvenuto ai nuovi , e che la vostra presenza possa contribuire a qualche gain in piu' .

Spero di non chiedere troppo , ma se poteste dialogare in italiano comprensibile a tutti sarebbe preferibile, ciao e buona domenica a tutti.
 

spiderman

Nuovo forumer
ecasa ha scritto:
Salve e benvenuto ai nuovi , e che la vostra presenza possa contribuire a qualche gain in piu' .

Spero di non chiedere troppo , ma se poteste dialogare in italiano comprensibile a tutti sarebbe preferibile, ciao e buona domenica a tutti.



dallo Zagaliano all'italiano - dall' italiano allo zagaliano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao: buona dom anke a te!
 

luka46

Dracarys
ciao zagalo,io sono arrivato su questo fol perchè c'è proprio un bel clima.
Ps: mi dici la bufala di mercoledì scorso?grazie
buona domenica a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto