a323109 Trafficante 25 Dicembre 2021 #3 Claire ha scritto: Bellissimo Che paese è? Clicca per allargare... È tornato in Puglia Viva viva Sant Eusebio...
Claire ha scritto: Bellissimo Che paese è? Clicca per allargare... È tornato in Puglia Viva viva Sant Eusebio...
StaVOLTA Forumer storico 25 Dicembre 2021 #4 e tutti fuori ad accoglierlo vedo è proprio vero che al sud le persone hanno piu calore
a323109 Trafficante 25 Dicembre 2021 #5 StaVOLTA ha scritto: e tutti ad accoglierlo vedo è proprio vero che al sud le persone hanno piu calore Clicca per allargare... Una folla incontenibbile
StaVOLTA ha scritto: e tutti ad accoglierlo vedo è proprio vero che al sud le persone hanno piu calore Clicca per allargare... Una folla incontenibbile
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #7 StaVOLTA ha scritto: passa un buon Natale bluck Clicca per allargare... Grazie. Anche a voi. Le foto le ho fatte stamattina alle 4. Qui si svegliano alle 10.
StaVOLTA ha scritto: passa un buon Natale bluck Clicca per allargare... Grazie. Anche a voi. Le foto le ho fatte stamattina alle 4. Qui si svegliano alle 10.
Heisenberg_ Forumer attivo 25 Dicembre 2021 #8 bluck ha scritto: Le foto le ho fatte stamattina alle 4. Clicca per allargare... Il tipo che gira incappucciato con la sporta bianca e' il Babbo Natale locale?
bluck ha scritto: Le foto le ho fatte stamattina alle 4. Clicca per allargare... Il tipo che gira incappucciato con la sporta bianca e' il Babbo Natale locale?
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #9 Heisenberg_ ha scritto: Il tipo che gira incappucciato con la sporta bianca e' il Babbo Natale locale? Clicca per allargare... È Salvatore, il fornaio/pasticcere. Mi sa l'unico che lavora a Natale.
Heisenberg_ ha scritto: Il tipo che gira incappucciato con la sporta bianca e' il Babbo Natale locale? Clicca per allargare... È Salvatore, il fornaio/pasticcere. Mi sa l'unico che lavora a Natale.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Dicembre 2021 #10 bluck ha scritto: È Salvatore, il fornaio/pasticcere. Mi sa l'unico che lavora a Natale. Clicca per allargare... lavora pure quello che si deve puppare il corso sull' antiriciclaggio
bluck ha scritto: È Salvatore, il fornaio/pasticcere. Mi sa l'unico che lavora a Natale. Clicca per allargare... lavora pure quello che si deve puppare il corso sull' antiriciclaggio