bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #11 ForexNick ha scritto: lavora pure quello che si deve puppare il corso sull' antiriciclaggio Clicca per allargare... Si, tra una cartellata e l'altra penso di finire.
ForexNick ha scritto: lavora pure quello che si deve puppare il corso sull' antiriciclaggio Clicca per allargare... Si, tra una cartellata e l'altra penso di finire.
claudios Forumer storico 25 Dicembre 2021 #12 a323109 ha scritto: È tornato in Puglia Viva viva Sant Eusebio... Clicca per allargare... l'è un terù anca lù
a323109 ha scritto: È tornato in Puglia Viva viva Sant Eusebio... Clicca per allargare... l'è un terù anca lù
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #13 claudios ha scritto: l'è un terù anca lù Clicca per allargare... No speta, piano. Da ben 3 generazioni sono Patano.
claudios ha scritto: l'è un terù anca lù Clicca per allargare... No speta, piano. Da ben 3 generazioni sono Patano.
franky1 Forumer storico 25 Dicembre 2021 #15 claudios ha scritto: l'è un terù anca lù Clicca per allargare... Già che delusione.... Qualcuno ha avvisato Score?
claudios ha scritto: l'è un terù anca lù Clicca per allargare... Già che delusione.... Qualcuno ha avvisato Score?
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #17 score and Jones ha scritto: E' cambiata Capralba dall'ultima volta. Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 25 Dicembre 2021 #18 franky1 ha scritto: Già che delusione.... Qualcuno ha avvisato Score? Clicca per allargare... Naaaaaa...non è terone.
franky1 ha scritto: Già che delusione.... Qualcuno ha avvisato Score? Clicca per allargare... Naaaaaa...non è terone.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #19 score and Jones ha scritto: Naaaaaa...non è terone. Clicca per allargare... Mi chiamo Di Giangi
franky1 Forumer storico 25 Dicembre 2021 #20 score and Jones ha scritto: Naaaaaa...non è terone. Clicca per allargare... Mah i dubbi però ora rimangono fino a quando non posterà un esame genetico sulle sue origini.
score and Jones ha scritto: Naaaaaa...non è terone. Clicca per allargare... Mah i dubbi però ora rimangono fino a quando non posterà un esame genetico sulle sue origini.