score and Jones ricercatore di cazzari 25 Dicembre 2021 #21 bluck ha scritto: Mi chiamo Di Giangi Clicca per allargare... Ma va, sarai Locatelli, Carminati, Cortinovis...
bluck ha scritto: Mi chiamo Di Giangi Clicca per allargare... Ma va, sarai Locatelli, Carminati, Cortinovis...
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #22 franky1 ha scritto: Mah i dubbi però ora rimangono fino a quando non posterà un esame genetico sulle sue origini. Clicca per allargare... Posso dire che quando arriva il pacco da giù, finisce alla Caritas. Io ora sono abituato a sapori veri: la buseca e la cassoela.
franky1 ha scritto: Mah i dubbi però ora rimangono fino a quando non posterà un esame genetico sulle sue origini. Clicca per allargare... Posso dire che quando arriva il pacco da giù, finisce alla Caritas. Io ora sono abituato a sapori veri: la buseca e la cassoela.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #23 score and Jones ha scritto: Ma va, sarai Locatelli, Carminati, Cortinovis... Clicca per allargare... Paramatti
score and Jones ha scritto: Ma va, sarai Locatelli, Carminati, Cortinovis... Clicca per allargare... Paramatti
score and Jones ricercatore di cazzari 25 Dicembre 2021 #24 L'importante è non essere Donvito,Antonicelli,Angelillo,Girardi,Resta...
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #25 score and Jones ha scritto: L'importante è non essere Donvito,Antonicelli,Angelillo,Girardi,Resta... Clicca per allargare... Cosa sono quei rettangoli?
score and Jones ha scritto: L'importante è non essere Donvito,Antonicelli,Angelillo,Girardi,Resta... Clicca per allargare... Cosa sono quei rettangoli?
rainman sono timido 25 Dicembre 2021 #26 bluck ha scritto: Sempre bello passare il Natale dai parenti. Vedi l'allegato 633068 Vedi l'allegato 633069 Vedi l'allegato 633070 Clicca per allargare... Locorotondo di sopra o di sotto?
bluck ha scritto: Sempre bello passare il Natale dai parenti. Vedi l'allegato 633068 Vedi l'allegato 633069 Vedi l'allegato 633070 Clicca per allargare... Locorotondo di sopra o di sotto?
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #27 rainman ha scritto: Locorotondo di sopra o di sotto? Clicca per allargare... None
rainman sono timido 25 Dicembre 2021 #28 bluck ha scritto: None Clicca per allargare... Allora di lato.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #29 rainman ha scritto: Allora di lato. Clicca per allargare... 'nbanda
rainman sono timido 25 Dicembre 2021 #30 bluck ha scritto: 'nbanda Clicca per allargare... Se ci capiti anche d'estate salutamela, di che sei amico mio.
bluck ha scritto: 'nbanda Clicca per allargare... Se ci capiti anche d'estate salutamela, di che sei amico mio.