rikirix Raddrizzatore di banane 26 Dicembre 2021 #271 max54 ha scritto: Non è riuscito alling a mettermi sotto..figuriamoci bluck e il suo socio alias Clicca per allargare... Volevi stare sopra? eh, sporcaccione....
max54 ha scritto: Non è riuscito alling a mettermi sotto..figuriamoci bluck e il suo socio alias Clicca per allargare... Volevi stare sopra? eh, sporcaccione....
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Dicembre 2021 #272 Ma no dai....Max è un tenerone. Non farebbe male ad una mosca. E' un gattino miagolante ma pur sempre un tenero cucciolotto.
Ma no dai....Max è un tenerone. Non farebbe male ad una mosca. E' un gattino miagolante ma pur sempre un tenero cucciolotto.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Dicembre 2021 #273 ma oltre che di carattere e per via della lingua, siete simili anche come connotati e statura ?
max54 attenti alle penne 26 Dicembre 2021 #274 score and Jones ha scritto: Ma no dai....Max è un tenerone. Non farebbe male ad una mosca. E' un gattino miagolante ma pur sempre un tenero cucciolotto. Clicca per allargare... Bhe..cattivo non lo sono..anche se a qualcuno è sembrato che lo sia..ma non mi faccio pisciare su i piedi..se succede è solo colpa del mio pistolino
score and Jones ha scritto: Ma no dai....Max è un tenerone. Non farebbe male ad una mosca. E' un gattino miagolante ma pur sempre un tenero cucciolotto. Clicca per allargare... Bhe..cattivo non lo sono..anche se a qualcuno è sembrato che lo sia..ma non mi faccio pisciare su i piedi..se succede è solo colpa del mio pistolino
max54 attenti alle penne 26 Dicembre 2021 #275 ForexNick ha scritto: ma oltre che di carattere e per via della lingua, siete simili anche come connotati e statura ? Clicca per allargare... Sono un 25 cm più della claire
ForexNick ha scritto: ma oltre che di carattere e per via della lingua, siete simili anche come connotati e statura ? Clicca per allargare... Sono un 25 cm più della claire
max54 attenti alle penne 26 Dicembre 2021 #277 ForexNick ha scritto: allora sono 50 cm meno di bluck Clicca per allargare... Forse solo 10
max54 attenti alle penne 26 Dicembre 2021 #279 ma dai ecco perchè bluck è andato in terronia.. nelle feste lavora
ceccotti enzo 26 Dicembre 2021 #280 ForexNick ha scritto: tra persone che provengono dalla stessa terra rimane sempre un legame atavico che attenua i conflitti Clicca per allargare... e meno male se no a quest'ora si sarebbero già presi a pistolettate
ForexNick ha scritto: tra persone che provengono dalla stessa terra rimane sempre un legame atavico che attenua i conflitti Clicca per allargare... e meno male se no a quest'ora si sarebbero già presi a pistolettate