bluck Forumer storico 26 Dicembre 2021 #281 score and Jones ha scritto: Mi vergognavo ad ammettere di essere pugliese, poi ho visto Max così fiero e ho deciso di dirlo pubblicamente. Clicca per allargare... Ma score tu, precisamente, di quale paese della Puglia sei?
score and Jones ha scritto: Mi vergognavo ad ammettere di essere pugliese, poi ho visto Max così fiero e ho deciso di dirlo pubblicamente. Clicca per allargare... Ma score tu, precisamente, di quale paese della Puglia sei?
bluck Forumer storico 26 Dicembre 2021 #283 score and Jones ha scritto: Di Monopoli. Clicca per allargare... Io di Albignasego.
a323109 Trafficante 26 Dicembre 2021 #284 score and Jones ha scritto: Mi vergognavo ad ammettere di essere pugliese, poi ho visto Max così fiero e ho deciso di dirlo pubblicamente. Clicca per allargare... bluck ha scritto: Ma score tu, precisamente, di quale paese della Puglia sei? Clicca per allargare... score and Jones ha scritto: Di Monopoli. Clicca per allargare... bluck ha scritto: Io di Albignasego. Clicca per allargare... E questi mi hanno fatto la prova della cadrega
score and Jones ha scritto: Mi vergognavo ad ammettere di essere pugliese, poi ho visto Max così fiero e ho deciso di dirlo pubblicamente. Clicca per allargare... bluck ha scritto: Ma score tu, precisamente, di quale paese della Puglia sei? Clicca per allargare... score and Jones ha scritto: Di Monopoli. Clicca per allargare... bluck ha scritto: Io di Albignasego. Clicca per allargare... E questi mi hanno fatto la prova della cadrega
bluck Forumer storico 26 Dicembre 2021 #286 ceccotti ha scritto: nessuno di Santa Caterina Terme? Clicca per allargare... Chi, la cieca?
max54 attenti alle penne 26 Dicembre 2021 #287 bluck ha scritto: Chi, la cieca? Clicca per allargare... No quella è di Sorrento
max54 attenti alle penne 26 Dicembre 2021 #288 In tutti i modi.solo in pochi sanno dove si trova "Venti".. come azzo fa a saperlo Score
bluck Forumer storico 26 Dicembre 2021 #289 max54 ha scritto: No quella è di Sorrento Clicca per allargare... Ah sì, Santa Lucia di Sorrento
score and Jones ricercatore di cazzari 26 Dicembre 2021 #290 max54 ha scritto: In tutti i modi.solo in pochi sanno dove si trova "Venti" Clicca per allargare... La spiaggia? Te l'ho detto ieri.
max54 ha scritto: In tutti i modi.solo in pochi sanno dove si trova "Venti" Clicca per allargare... La spiaggia? Te l'ho detto ieri.