Sono sveglia esattamente dalle 6,30 di martedì (1 Viewer)

Vanish _

Forumer storico
Io voglio l'escusiva.
Tanto do, tanto voglio.
Io non mi risparmio in amore e in generale nei rapporti.
Non vedo proprio perché non dovrei cercare qualcosa di simile.
Quando convivi per forza ci sono un sacco di cose che devi digerire, per le quali si deve sviluppare pazienza, tolleranza. Ti toccano tante cose di cui faresti volentieri a meno.
Piccole, a volta piccolissime ma che alla lunga logorano.
Ripeto: vale la pena sicuramente quando hai in piedi un progetto grande cui tieni molto, come costruirsi e crescere una famiglia.
È chiaro che, se non è quello che vuoi, chi te lo fa fare?
E' curiosa sta cosa: lo vuoi tutto per te, ma fuori da casa tua.
Secondo me e' un tipo di relazione che non puo' durare perche' manca del compromesso che si, forse un po' logora, ma ti permette di accettare anche i difetti dell'altro, che inevitabilmente ci sono.
 

Claire

ἰοίην
E' curiosa sta cosa: lo vuoi tutto per te, ma fuori da casa tua.
Secondo me e' un tipo di relazione che non puo' durare perche' manca del compromesso che si, forse un po' logora, ma ti permette di accettare anche i difetti dell'altro, che inevitabilmente ci sono.
Tu non hai mai vissuto con una persona per più di 20 anni, mi sa.
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito di dormire: il karma c'entra.
1000041065.jpg
 

Vanish _

Forumer storico
I genitori non contano.
Obiezione accolta, ma il fatto resta: anche se molte coppie si separano, altrettante rimangono unite, quindi non e' automatico che una relazione di convivenza finisca.
Se tu metti gia' in conto che finisca vuol dire che sei tu a non accettare compromessi, della serie: a casa mia si fa come dico io.
Legittimo, per carita', ma sei sicura che questa forma mentis non sia deleteria anche per le relazioni a distanza?
Cioe' sei sicura che si possa gestire il compromesso a fasi alterne (a casa mia no ma fuori si)?
 

Users who are viewing this thread

Alto