Sotto il vulcano.

Ancora riflettevo....

Secondo voi perchè i politici, tanto pomposi, non fanno una cosa semplice semplice?

Basterebbe vietare le macchinette e il mercato si assesterebbe all'istante.

Secondo me è perchè ci prendono dei soldi.

:cool:

oggi mi son detto sta' a vedere che trecotti e' andato a portare la mazzetta :D

nei book dei tds oggi c'era la bce :D

Ancora riflettevo....

Secondo voi perchè i politici, tanto pomposi, non fanno una cosa semplice semplice?

Basterebbe vietare le macchinette e il mercato si assesterebbe all'istante.

Secondo me è perchè ci prendono dei soldi.

...mah ...se non ci fossero le macchine probabilmente lo farebbero degli impiegati ...le macchine sostituiscono gli uomini

...io non capisco ...basterebbe detassare le rendite sui titoli di stato per i cittadini ...ne compreremmo molti di più ...spingendo anche su un pò di sano nazionalismo ...ne toglieremmo tanti dalle tasche degli strozzini

Dopo cena mi arrovello ancora.

Ma secondo voi che aria percepite a livello politico?

Da un paio di giorni se passo per il magazzino volano maledizioni come tafani. Quasi tutti i magazzinieri sono di destra, penso che abbiano votato per il berlusca o per la lega, se hanno votato. Ultimamente sono assatanati, potrebbero diventare violenti se gli capitasse un politico mentre sono in gruppo.

Non mi sembra una bella aria però ridacchio e sobillo, un po' per spirito vendicativo, visto la loro collocazione, un po' per assonanza.

Però mi viene da pensare, ancora una volta. Questi sono il prodotto dell'antipolitica del cavaliere, sono orfani traditi e reietti, sono il miglior terreno per un qualsiasi uomo della provvidenza.

No, non è una bel vedere.

No opinion? No future?

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=MeP220xx7Bs"]‪The Sex Pistols - God Save The Queen‬‏ - YouTube[/ame]

Dopo cena mi arrovello ancora.

Ma secondo voi che aria percepite a livello politico?

Da un paio di giorni se passo per il magazzino volano maledizioni come tafani. Quasi tutti i magazzinieri sono di destra, penso che abbiano votato per il berlusca o per la lega, se hanno votato. Ultimamente sono assatanati, potrebbero diventare violenti se gli capitasse un politico mentre sono in gruppo.

Non mi sembra una bella aria però ridacchio e sobillo, un po' per spirito vendicativo, visto la loro collocazione, un po' per assonanza.

Però mi viene da pensare, ancora una volta. Questi sono il prodotto dell'antipolitica del cavaliere, sono orfani traditi e reietti, sono il miglior terreno per un qualsiasi uomo della provvidenza.

No, non è una bel vedere.

...non è un brutto segnale vedere elettori che finalmente hanno imparato a cambiare parte politica ...in Italia la politica per la maggior parte degli elettori è come la mamma o la squadra di calcio ...non si cambia mai ...questo è davvero pessimo ...invece ogni volta che si va a votare bisognerebbe giudicare chi ha governato e se insoddisfatti cambiare ...senza paura e senza sentirsi un traditore

...in passato ho persino votato lega ...sono nati nella mia città ...allora era giusto dargli il voto ...molti dimenticano che senza la lega mani pulite non ci sarebbe mai stata ...ma non me li sono mica sposati ...da un pò non mi piacciono ...e scelgo altro ...a sinistra non ancora perchè non mi sono mai piaciuti i leader ...se presenteranno come leader la Bindi avranno il mio voto ...è in gamba quella donna

Ultima modifica:
...non è un brutto segnale vedere elettori che finalmente hanno imparato a cambiare parte politica ...in Italia la politica per la maggior parte degli elettori è come la mamma o la squadra di calcio ...non si cambia mai ...questo è davvero pessimo

chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia non sa quello che trova.
arridatece Andreotti e i bot al 15%:D

chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia non sa quello che trova.
arridatece Andreotti e i bot al 15%:D

...lascia stare qull'uomo che è il CAF ad aver combinato questo pasticcio di debito ...in 10 anni lo hanno quasi raddoppiato

...sembra osceno ...ma il problema vero del ns paese per me è stata la fine del clericalismo ...prima si votata quello che diceva il parroco e stop ...poi arrivò la concorrenza ed iniziarono con il clientelismo

il muro di berlino giu' ha fatto dei danni
ed il muro su prima pure
avere un sistema politico frastagliato ha reso istituzionalizzata la prebenda.

Ecco il debito pubblico.

10.000 alle poste
40.000 forestali in calabria
30.000 alle regioni (di tutti i colori)
hostess dell'alitalia prepensioante a 14 anni (di servizio) per assumerne altre
maestre pensionate a 40 anni per assumerne altre

nel breve fai tutti contenti
nel medio crei dei drogati
nel lungo si muore di overdose

Users who are viewing this thread

Back
Alto